Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[In Attesa] Scheda di Gaia (Vick_Svarta_Blixten)
08-09-2013, 01:58 PM
Messaggio: #14
Scheda di Gaia [Vick_Svarta_Blixten]
Capitolo 13: Sessione d'allenamento con Semiramide
What Kind of Fucking Name is That?!

"Un altro duello!?" direte voi. Sì, un altro duello. Sentite, a parte il fatto che a me non piace stare con le mani in mano, ho appena migliorato la mia fortissima Abilità, trovate così strano il fatto che abbia voluto testarla? Oh sì, l'ho fatto. Ma andiamo con ordine.

Questa volta, mi sono presentata in Arena come Fulmine Rosso, ricevendo la rapida risposta di una compagna con una pettinatura molto originale. Ah, lei mi ha effettivamente chiamata Fulmine Rosso, sensazione bellissima. Comunque, la mia nuova avversaria era Semiramide, numero 33, numero effettivamente bassino, ma non si poteva pretendere troppo dalla vita, sarebbe stato solo peggio per lei.

Il nostro "arbitro", questa volta sarebbe stato Comodino, che ho provato a salutare come al solito, senza reazioni. Dopo aver quindi preso la spada d'allenamento, invitai la mia avversaria ad attaccare per prima.

Lei non se lo fece ripetere e mi attaccò eseguendo un salto prima di vibrare il colpo, colpo che comunque schivai facilmente, facendo in modo che Semiramide si trovasse sbilanciata. Provai quindi a colpirla come feci con Medea, tempo prima, ma a parte farle fare una capriola in volo, non riuscii a portarlo a termine; si vede che non la posso proprio fare. A quel punto, però, mi venne un'idea, uno scherzo da fare alla mia avversaria!

Feci la faccia più pazza che potessi e le urlai che l'avrei schiacciata, mentre menavo un fendente verso il suo corpo a terra! Be', credo funzionò, perché la sua faccia la disse lunga hahaha. Ovviamente, frenai il colpo appena prima di colpirla, eseguendo poi un salto all'indietro per allontanarmi.

Semiramide, dopo aver saputo dall'illustre sottoscritta che era stato uno scherzo, attaccò nuovamente, questa volta con un doppio attacco. Come però sapete, io dovevo testare la mia Abilità migliorata, quindi schivai ancora gli attacchi, allontanandomi abbastanza e mi preparai.

Be', il resto potete immaginarlo. Semiramide riuscì incredibilmente a parare il primo colpo, ma subì in pieno tutti gli altri, cadendo pesantemente a terra, probabilmente con qualche osso rotto. Comodino, guardò verso di noi con quella che sembrava genuina sorpresa, raggiungendoci appena dopo sul campo. Volle mandarmi in stanza, ma rifiutai e mi offrii di portare Semiramide nella sua stanza, per farle rigenerare con calma le sue ferite.

Vi chiederete il perché... Be', avrà bisogno di informazioni su tutte le guerriere possibili, potrebbero tornarmi utili quando me ne andrà... E Semiramide potrebbe fornirmi informazioni su compagne che non ho ancora incontrato...
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Scheda di Gaia [Vick_Svarta_Blixten] - Vick_Svarta_Blixten - 08-09-2013 01:58 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)