Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[In Attesa] Scheda di Gaia (Vick_Svarta_Blixten)
20-05-2014, 10:31 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-05-2014 11:59 PM da Kelsier.)
Messaggio: #18
RE: [In Attesa] Scheda di Gaia (Vick_Svarta_Blixten)
Capitolo 17: Sessione d'allenamento con Andrea II
The Lightning and The Mountain, Again

Eravamo rimasti alla "punizione" di Duran e Duncan, giusto? Be', allora ripartiamo da lì!

Come detto in precedenza, ero ovviamente felice di poter rincontrare colei che più di ogni altra vorrei come alleata e non resistetti ad andare da lei a dirle qualcosa. Ovviamente, fu d'accordo col dirci poco e cominciare subito a batterci; mente semplice e concisa, ecco quello che ci vuole.

Però, gli oltre 6 mesi passati avevano certamente portato al miglioramento della gigantessa, che vanificò completamente il mio attacco. Che si aspettasse che l'attaccassi da sinistra? In effetti è una cosa che probabilmente provano a fare tutti e tutte, vista la mancanza del braccio sinistro... Quindi magari ha semplicemente agito d'istinto. Errore mio che ho attaccato in modo sgamabile.

Comunque, ovviamente non mi sono data per vinto e attaccai nuovamente, sicura che con la mia velocità avrei avuto sempre e comunque la meglio su un'avversaria sì potente, ma lenta... Eppure, nuovamente, il mio attacco venne nullificato, anche se non completamente. Ma ancora non riuscì a farle quasi nulla, nonostante un colpo andato pienamente a segno.

A quel punto, Andrea si rese conto o volle semplicemente ammettere che non sarebbe mai riuscita a colpirmi (e io non sarei riuscita a farle davvero male), quindi volle farmi vedere ciò che aveva imparato negli ultimi 6 mesi.

Vidi chiaramente il suo braccio gonfiarsi, come succede ai nostri corpi quando liberiamo molto Yoki ma... Il resto del suo corpo rimase come sempre... Poi colpì il terreno, con la punta della spada e... La conficcò completamente a terra. Incredibile, no?

Poi ok, sapete che non sono propriamente una brava ragazza, giusto? Anzi, qualcuno potrebbe dire che, oltre ad essere bellissima, sono anche piuttosto stronza. Avrebbero ragione in entrambi i casi. Infatti non mi persi in complimenti, ma attaccai Andrea a sorpresa, utilizzando la mia mossa più forte, la mia Tempesta... E con l'ultimo colpo, la colpì alla testa.

Per qualche minuto mi preoccupai seriamente di averle fatto troppo male, ma fortunatamente non fu quello il caso. Duncan ovviamente mi richiamò, ma la cosa importante fu che Andrea ammise la sua sconfitta. Mi rifiutai però di disfarle una delle sue trecce e preferii farmene una a mia volta; in questo modo, spero di aver stabilito un legame tra noi, un legame che potrebbe essermi utile, molto utile.

E comunque, quella treccia mi sta da dio.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: [In Attesa] Scheda di Gaia (Vick_Svarta_Blixten) - Vick_Svarta_Blixten - 20-05-2014 10:31 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)