Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[In Attesa] Scheda di Gaia (Vick_Svarta_Blixten)
03-10-2014, 12:41 AM
Messaggio: #20
RE: [In Attesa] Scheda di Gaia (Vick_Svarta_Blixten)
Capitolo 19: "Tempesta del Fulmine Rosso", Pt.III
Finally, I did.

Ho pestato a sangue Comodino. Potrei limitarmi a dire questo, che vale più di qualsiasi altra parola o frase; andiamo, chi non avrebbe voluto avere la stessa possibilità?

Insomma, mi sono nuovamente rivolta a Duran per perfezionare la mia Tempesta, quindi, dopo aver perso tempo a farmi domande stupide, siamo tornati nel solito campo con i manichini. Ne ho subito dovuto distruggere uno, per ricordare a Duran cosa sapessi fare. Giusto il tempo di riprendermi, che il disgraziato, ma accettabile Duran mi ordina di eseguire due volte di fila la Tempesta; non avevo mai provato nulla del genere, ma servendo allo scopo... Mi ha quasi ucciso.

Be', insomma, subito dopo ho dovuto colpire con semplici fendenti un dannato manichino di acciaio, che ho scalfito a malapena, nonostante abbia usato quasi tutta la mia forza. Ciò mi ha parecchio irritata, ma Duran, ovviamente incurante dei miei sentimenti feriti, mi ha semplicemente consigliato come colpire il manichino; così ho fatto, riuscendo a staccargli quella testaccia arrogante... al manichino eh.

Ma la cosa migliore, la meraviglia delle meraviglie, un regalo così bello che avrebbe potuto eclissare pure il Sole di Mezzodì, doveva ancora arrivare; prima arrivò Comodino, che non perse tempo ad offendermi (a provarci quantomeno, essere offesi da lui vorrebbe dire prendersela con aborto). Poi la rivelazione. Duran mi ordina esplicitamente di usare la mia Tempesta su Comodino, senza ucciderlo. Non sono nemmeno riuscita a contenermi. C'ho messo tipo almeno cinque secondi a capire cosa mi aveva detto Duran e non sono nemmeno riuscita a non abbracciarlo; poco mancava che gli mettessi la lingua in bocca.

Ho pestato a sangue Comodino. E non ci saranno ripercussioni per ciò, poiché è stato un ordine diretto di Duran. Sono troppo fortunata. Una cosa è certa; se un giorno dovessi avere la possibilità di uccidere qualcuno di loro, risparmierei certamente Duran.


P.s. Ho lanciato la testa di quel manichino in acciaio così lontano che secondo me la rivedono tra qualche mese.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: [In Attesa] Scheda di Gaia (Vick_Svarta_Blixten) - Vick_Svarta_Blixten - 03-10-2014 12:41 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)