Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[In Attesa] Scheda di Gaia (Vick_Svarta_Blixten)
09-11-2020, 11:05 PM
Messaggio: #29
RE: [In Attesa] Scheda di Gaia (Vick_Svarta_Blixten)
Capitolo 28: "En"
Oops! I Did It Again.


Esatto, l'ho fatto ancora. Ho creato una nuova mossa, stavolta senza l'aiuto di nessuno, senza che nessuno sappia di questa mia nuova arma segreta. Perché? Beh, per prepararmi a vincere contro qualsiasi cosa provi a prendersi la mia vita. L'Organizzazione, un Risvegliato, un branco di Yoma. E per essere la migliore, ovviamente.

Non facevo questa fatica da quando, con Duran, ho sviluppato la Tempesta del Fulmine Rosso. Anzitutto, ho dovuto portare al limite il mio dominio sullo Yoki, cosa non facile, poiché l'obiettivo ultimo era creare questa bolla di Yoki che funzionasse meglio di qualsiasi altro senso fisico contro attacchi rivolti alla mia illustre persona. Non penso sia mai stata anche solo pensata una cosa simile.

Insomma, quella è stata la parte più dura. Riuscire a far fuoriuscire dal mio corpo lo Yoki, tenendolo sotto controllo, dandogli l'esatta forma voluta e soprattutto muovermi all'interno di questa bolla... sono un fottuto genio. Mi sono aiutata utilizzando la misura della mia Claymore come limite massimo ma non è bastato. Mi son quindi spostata in una grotta più piccola e, grazie alle pareti, ho potuto regolare l'area della mia bolla.

Dopo svariati tentativi di mantenerne il controllo e dopo aver riposato adeguatamente, ho fatto il passo successivo; muovermi con naturalezza e precisione all'interno della bolla, senza perderne il controllo. Ho usato ciò che avevo a disposizione, sassi e successivamente foglie. Dopo aver subito qualche botta e qualche sassata, svariate ore dopo... Ce l'ho fatta.

En.

La mia arma segreta. La mia ultima difesa. Qualsiasi cosa entri al suo interno, verrà spazzata via dalla mia lama.

Bene, ora è tempo di andare a testarla da qualche altra parte, qui son troppo vicina a Staph.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: [In Attesa] Scheda di Gaia (Vick_Svarta_Blixten) - Vick_Svarta_Blixten - 09-11-2020 11:05 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)