Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[In Missione] Scheda di Camillah (Clayfax)
04-01-2011, 12:44 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-09-2017 09:28 PM da Semirhage.)
Messaggio: #3
Scheda di Camillah [Clayfax]
~ Capitolo 1, I cieli della vendetta

Il tanto atteso test era finalmente giunto. Con un po’ di tensione in corpo Camillah era eccitata all'idea di svolgere la sua prima missione, ma soprattutto era contenta perché poteva svolgerla con le sue due migliori ed uniche amiche: Giada e Martina.

Si trattava di dover scortare un gruppo di uomini e dei carri fino alla sede dell'organizzazione. Di per sé doveva essere una missione semplice ma in realtà non fu per niente così. Ben presto due uomini proposero di imboccare un altro percorso, diverso da quello stabilito, perché in questo modo avrebbero impiegato meno tempo a raggiungere la destinazione. Nonostante i sospetti che lei e le sue compagne nutrivano nei confronti dei due scelsero comunque questa soluzione. Per maggiore sicurezza Giada, Nadia e uno dei due uomini andarono in esplorazione del nuovo percorso, precedendo la carovana scortata invece da Camillah, Lune e Martina. I giochi erano fatti ed i due uomini rivelarono le loro reali sembianze, attaccando i due gruppi separati.

Entrambi gli scontri durarono poco.

Camillah era scocciata dalla presenza del gruppo di uomini da proteggere, perché le impediva di combattere liberamente. In più, dopo aver rischiato la sua vita per loro, rimanendone ferita alla schiena, risentiva quell'odio e quella rabbia che aveva provato per quelle creature che le avevano cambiato per sempre la vita. Seppur avesse paura, la sua determinazione era tale che la metteva in grado di combattere. Quando riuscì ad assestare il colpo di grazia al mostro si sentiva bene, era felice.

Il peggio sembrava passato, ma non era così. Quando raggiunsero il luogo dell'altro scontro lì c'era Giada che non riusciva più a contenere il suo Yoki e l'uomo in nero ordinò a Camillah di uccidere l'amica. Quella richiesta per lei era impossibile, non sarebbe mai riuscita a portarla a termine. Giada era la sua migliore amica. Faceva parte dell'unica famiglia che le rimaneva. L'unica cosa che riuscì a fare era piangere a dirotto ed abbracciarla, sperando in un miracolo. Vedendo che Camillah non era in grado di soddisfare il suo ultimo desiderio, Giada decise di farla finita da sola, buttandosi giù da un ponte.

Camillah era sconvolta, traumatizzata, distrutta, angosciata. Si rimproverava di non esser riuscita a far nulla per salvarla. Ancora una volta era rimasta sola e abbandonata.

Dopo tanta rabbia provata e tante lacrime versate, la guerriera riuscì a trovare la forza per accettare l'accaduto e per convincersi che morire da essere umano fosse l'ultimo desiderio di Giada. Decise di tornare alla sede dell'organizzazione, dove probabilmente sarebbe stata punita perché non aveva portato a termine il suo compito, ma questo non le importava. Anzi provava rancore verso quell'uomo in nero e verso tutta quell'organizzazione per quello che le avevano chiesto di fare. Erano forse soltanto dei giocattoli per loro? Iniziava a nutrire qualche dubbio.

Lungo la strada del ritorno la maggior parte dei suoi pensieri erano rivolti a Giada. Il ricordo di lei era tutto ciò che le rimaneva. Si sentiva in colpa e fu in questo momento che promise di continuare a combattere per perseguire non solo il suo volere ma anche quello di Giada. Voleva realizzare i desideri di entrambe.
Non l'avrebbe mai dimentica. Mai.
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
[In Missione] Scheda di Camillah (Clayfax) - clayfax - 29-10-2010, 11:44 AM
Scheda di Camillah [Clayfax] - Cugino It - 31-10-2010, 05:26 PM
Scheda di Camillah [Clayfax] - clayfax - 04-01-2011 12:44 PM
Scheda di Camillah [Clayfax] - clayfax - 28-03-2011, 06:45 PM
Scheda di Camillah [Clayfax] - clayfax - 14-04-2011, 04:07 PM
Scheda di Camillah [Clayfax] - clayfax - 16-07-2011, 07:50 PM
Scheda di Camillah [Clayfax] - clayfax - 30-12-2011, 10:03 PM
Scheda di Camillah [Clayfax] - clayfax - 14-01-2012, 06:43 PM
Scheda di Camillah [Clayfax] - clayfax - 26-01-2013, 07:30 PM
Scheda di Camillah [Clayfax] - clayfax - 25-02-2013, 10:26 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)