Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[In Missione] Scheda di Camillah (Clayfax)
14-04-2011, 04:07 PM
Messaggio: #5
Scheda di Camillah [Clayfax]
~ Capitolo <st1:metricconverter productid="3, L" wConfusedt="on">3, L</st1:metricconverter>'incontro nell'arena sotterranea

Mentre era in attesa di una nuova missione Camillah ebbe la possibilità di riflettere e pensare a come poteva migliorarsi. Avrebbe desiderato sviluppare una nuova tecnica offensiva tutta sua, che la potesse distinguere da tutte le altre guerriere. Un'idea le venne osservando per caso un fenomeno curioso, cioè la caduta della sua spada. Questa infatti, aveva mosso dell'aria che l'aveva investita. Si chiese dunque se potesse esistere la possibilità di imparare a menare dei fendenti con la sua arma che fossero in grado di colpire con il solo spostamento d'aria provocato dalla punta della lama. Ben presto divenne un desiderio riuscire ad ottenerla. Così l'unica cosa che poteva fare era quella di dirigersi nel luogo, messo a disposizione dall'organizzazione, in cui sapeva che avrebbe potuto avere delle risposte ed eventualmente ottenere anche un allenamento.

Dopo essere stata accompagnata lungo i corridoi dei sotterranei da uno strano omuncolo, fu condotta fino all'ingresso dell'arena. Rimasta sola in un ambiente abbastanza aspro ebbe l'occasione di conoscere di persona Serena, la numero uno dell'organizzazione, che forse avrebbe potuto aiutarla. All'inizio Camillah era spaventata da quella presenza e al tempo stesso preoccupata. Si sentiva esaminata, ma la cosa che più la spaventava era quella forza misteriosa che sembrava dialogare con il suo yoki. Lei era ferma in meditazione e nonostante avesse gli occhi chiusi era come se la stesse scrutando, sia esternamente che internamente. Non era a suo agio al cospetto di quella guerriera.

Purtroppo Serena non sapeva dirle se esisteva la possibilità di apprendere una tecnica simile, del resto lei non l’aveva mai vista e non aveva mai saputo di nessuno che l’avesse padroneggiata. Nonostante questo, le parole e le sue risposte sembravano essere rassicuranti e confortanti per Camillah. Le sembrava quasi che trasportassero una sorta di amore materno, quasi protettivo nei suo confronti. Piano piano Camillah era riuscita a superare quel senso di imbarazzo e paura che aveva inizialmente. Non si sentiva per niente derisa. In compenso, però, le venne lanciata una sorta di sfida per provarci..

Riflettendo bene sulle parole della numero uno, dopo un primo momento di delusione, Camillah capì che sviluppare una qualunque tecnica era una cosa che poteva richiedere la padronanza di un’abilità iniziale. Per questa ragione comprese che non era ancora il momento di intraprendere un allenamento con Serena, ma piuttosto quello che le poteva servire era provare a sviluppare un’abilità di potenziamento. Solo dopo avrebbe potuto sfruttarla provare a sviluppare quella tecnica o magari scoprirne un’altra.

Da questo confronto ritrovò una nuova determinazione per impegnarsi a creare qualcosa di suo, qualcosa che la contraddistinguesse. Si sentiva esortata da Serena a dare tutta se stessa per questo scopo, e, se mai ci fosse riuscita, anche solo dopo aver rischiato la sua vita, la numero uno l’avrebbe aspettata. Ora, anche se non aveva appreso la tecnica desiderata, Camillah sapeva cosa doveva fare. Sentiva che doveva provarci.
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
[In Missione] Scheda di Camillah (Clayfax) - clayfax - 29-10-2010, 11:44 AM
Scheda di Camillah [Clayfax] - Cugino It - 31-10-2010, 05:26 PM
Scheda di Camillah [Clayfax] - clayfax - 04-01-2011, 12:44 PM
Scheda di Camillah [Clayfax] - clayfax - 28-03-2011, 06:45 PM
Scheda di Camillah [Clayfax] - clayfax - 14-04-2011 04:07 PM
Scheda di Camillah [Clayfax] - clayfax - 16-07-2011, 07:50 PM
Scheda di Camillah [Clayfax] - clayfax - 30-12-2011, 10:03 PM
Scheda di Camillah [Clayfax] - clayfax - 14-01-2012, 06:43 PM
Scheda di Camillah [Clayfax] - clayfax - 26-01-2013, 07:30 PM
Scheda di Camillah [Clayfax] - clayfax - 25-02-2013, 10:26 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)