Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[In Missione] Scheda di Camillah (Clayfax)
14-01-2012, 06:43 PM
Messaggio: #8
Scheda di Camillah [Clayfax]
~ Capitolo 6, Camillah Vs. Lune [Allenamento]


Il fallimento della tattica adottata e la perdita delle persone che doveva proteggere nella missione appena
conclusa tormentava Camillah anche nei suoi alloggi. Per questo decise di andare a sgranchirsi le ossa nell'arena esterna. Aveva bisogno di sfogarsi e di distrarsi un pò..

In quel posto, nuovo agli occhi della guerriera, si presentò subito la sua amica Lune che accettò volentieri una sessione di allenamento con lei.

Sotto lo sguardo attento di Hayez, le due amiche iniziarono lo scontro con spade senza filo: non dovevano farsi del male. Lo scontro effettivo si ridusse a pochi scambi ma, quando Camillah riuscì, senza volerlo, a far cadere Lune per terra con un colpo di piatto della spada sulle sue gambe, avvenne una cosa inaspettata. A quel punto, istintivamente, cercò di bloccare a terra la sua avversaria con la spada ma quest'ultima reagì violentemente e, liberando una notevole quantità di yoki deformando il suo aspetto, colpì con furia e con violenza la spada di Camillah che le scappò di mano e volò via. La giovane guerriera non si sarebbe mai aspettata una mossa del genere in una sessione d'allenamento e rimase come scioccata. La quantità di yoki che lei aveva liberato in confronto a Lune era ridicola per cui non ebbe la possibilità di reagire, o anche solo di trattenere la lama.

Quello che però la impanicò era il pensiero di essere stata una sciocca a sottovalutare il proprio avversario e che un colpo del genere, non mirato alla spada, avrebbe potuto ucciderla all'istante per questa sua mancanza. Questa catena di pensieri in lei era stato frutto di quello sguardo omocida della compagna -non più in forma del tutto umana- mentre menava quel colpo decisivo. Era proprio quella creature che Camillah tanto detestava ed odiava. In quel frangente era proprio come se lei stesse combattendo con il suo peggior nemico e fu quello a risvegliare in lei la coscienza di quel terribile pensiero di una sconfitta irrimediabile che tanto l'angosciava.

Per volere di Hayez l'incontro terminò in quel frangente e dopo aver sgridato le due contendenti delineò un nuovo errore per Camillah e cioè il fatto di essere stata disarmata rimandendo così in balia del suo nemico. Avrebbe poi dovuto disarmarlo anziché bloccarlo a terra.

A scontro concluso Camillah si ritirò velocemente nei suoi alloggi meditando su quanto era accaduto durante l'allenamento. In futuro avrebbe dovuto evitare di sottovalutare il proprio avversario per rischiare di essere colta alla sprovvista. Se poi avesse dovuto sconfiggere qualcuno senza ucciderlo avrebbe dovuto provare a disarmarlo prima di fare qualunque altra cosa.
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
[In Missione] Scheda di Camillah (Clayfax) - clayfax - 29-10-2010, 11:44 AM
Scheda di Camillah [Clayfax] - Cugino It - 31-10-2010, 05:26 PM
Scheda di Camillah [Clayfax] - clayfax - 04-01-2011, 12:44 PM
Scheda di Camillah [Clayfax] - clayfax - 28-03-2011, 06:45 PM
Scheda di Camillah [Clayfax] - clayfax - 14-04-2011, 04:07 PM
Scheda di Camillah [Clayfax] - clayfax - 16-07-2011, 07:50 PM
Scheda di Camillah [Clayfax] - clayfax - 30-12-2011, 10:03 PM
Scheda di Camillah [Clayfax] - clayfax - 14-01-2012 06:43 PM
Scheda di Camillah [Clayfax] - clayfax - 26-01-2013, 07:30 PM
Scheda di Camillah [Clayfax] - clayfax - 25-02-2013, 10:26 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)