Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[In Missione] Scheda di Camillah (Clayfax)
14-06-2015, 10:41 PM
Messaggio: #12
RE: [In Missione] Scheda di Camillah (Clayfax)
~ Capitolo 10, Nella Tela del Ragno

La nuova missione avrebbe portato Camillah ai piedi dei monti Tolouse, in una vallata dove si ergeva la Città dei Morti. Lei –nominata ufficialmente capo squadra- insieme alle sue compagne Luna e Clade, avrebbero dovuto rintracciare la numero 4 dell’organizzazione per aiutarla ad epurare un Risvegliato che si era rintanato in quel luogo. Hayez era preoccupato perché non si avevano più notizie di Aracne da tre giorni e temeva il peggio.

Per Camillah era la prima missione dove avrebbe avuto a che fare con un Risvegliato, di cui solo qualche giorno prima aveva scoperto l’esistenza: si trattava di guerriere che avevano perso il controllo della loro forza demoniaca e anche ogni aspetto della loro umanità.

Nel giro di poco tempo riuscirono ad individuare due fonti di yoki: una forte più vicina ed una debole più lontana provenire da una tomba scavata nel tufo. All’interno, scoprirono che la prima fonte apparteneva proprio alla guerriera scomparsa, Aracne. Questa era indecisa sul da farsi e troppo presa dai suoi giochi ameni anziché cacciare davvero il risvegliato. Insieme scoprirono che da lì in poi tutti i tunnel erano tutti cosparsi di ragnatele intrise di yoki. Non ci volle molto per capire che avevano a che fare con un “ragno” e che toccandole lo avrebbero attirato a loro.

Aracne sembrava una bambina, intenta a trasformare qualunque cosa in un gioco competitivo. Sebbene inizialmente Camillah cercasse di darle corda per sfruttare la sua strana psicologia, presto non l’avrebbe più sopportata.

Dopo aver toccato le ragnatale si ritrovarono presto davanti al risvegliato e iniziò il vero combattimento. Le guerriere riuscirono a recidere alcune zampe della bestia, ma Camillah e Luna si resero conto di non essere abbastanza forti per ferire il nemico. Aracne, invece, non sembrò molto intenzionata a prendere sul serio il combattimento e si perdeva nei suoi giochi bizzarri. Più volte cercò di aizzare il mostro contro le sue compagne, con la scusa di farle giocare insieme.

Camillah non poteva sopportare quest’idea e più volte urlò contro la compagna affinché dimostrasse quello che realmente valeva –se era la numero 4 un motivo doveva esserci-. Arrivò addirittura a minacciarla, ma senza riscuotere successo. Se solo avesse usato un po’ del suo yoki, lo scontro sarebbe finito in un attimo.

Siccome Aracne non collaborava ma anzi, cercava di infastidirle, Camillah e le sue guerriere dovettero sforzarsi di far tutto da sole liberando gran parte dello loro yoki. Quando Luna non fu più in grado di combattere, Camillah dovette rivalutare la strategia. Lei era sufficientemente veloce per distrarre il mostro, mentre Clade era abbastanza forte da poterlo ferire. Dovevano puntare su questo, cercando di ignorare tutti i disturbi che Aracne escogitava.

Dopo un susseguirsi di combo di Camillah e Clade, il mostro si ritrovò con il collo perforato e l’osso spezzato. Questa mossa fu il completamento di un colpo che già Aracne aveva precedentemente inferto al mostro e che ne aveva aperto un varco nella corazza. Anche Luna era riuscita a fare la sua parte distraendo Aracne: infatti aveva evitato che potesse interferire negativamente nell’azione delle compagne.

Per questa ragione Aracne si infuriò. La sua preda era stata praticamente sconfitta e non grazie a lei. Immediatamente mise fuori combattimento le compagne. Spintonò via Luna e Clade, tagliò le gambe a Camillah. Infine recise la testa del mostro per avere la sua gloria.

Quando sopraggiunse Hayez, oramai le guerriere si erano rigenerate e Camillah espresse il suo disappunto per aver dovuto collaborare con Aracne. Non lo avrebbe più voluto fare con quella psicopatica. In compenso era riuscita a proteggere le sue compagne e questo, in qualche modo, la gratificava. Rimuginando sullo scontro si era resa conto di non essere stata sufficientemente forte, e se non poteva esserlo, sarebbe dovuta essere più veloce. Sia per contrastare i nemici e sia.. gli amici.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
[In Missione] Scheda di Camillah (Clayfax) - clayfax - 29-10-2010, 11:44 AM
RE: [In Missione] Scheda di Camillah (Clayfax) - clayfax - 14-06-2015 10:41 PM
Scheda di Camillah [Clayfax] - Cugino It - 31-10-2010, 05:26 PM
Scheda di Camillah [Clayfax] - clayfax - 04-01-2011, 12:44 PM
Scheda di Camillah [Clayfax] - clayfax - 28-03-2011, 06:45 PM
Scheda di Camillah [Clayfax] - clayfax - 14-04-2011, 04:07 PM
Scheda di Camillah [Clayfax] - clayfax - 16-07-2011, 07:50 PM
Scheda di Camillah [Clayfax] - clayfax - 30-12-2011, 10:03 PM
Scheda di Camillah [Clayfax] - clayfax - 14-01-2012, 06:43 PM
Scheda di Camillah [Clayfax] - clayfax - 26-01-2013, 07:30 PM
Scheda di Camillah [Clayfax] - clayfax - 25-02-2013, 10:26 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)