Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[In Missione] Scheda di Camillah (Clayfax)
28-11-2015, 12:02 PM
Messaggio: #13
RE: [In Missione] Scheda di Camillah (Clayfax)
~ Capitolo 11, I Sussurri del Mio Cuore

Una lettera di Duran –un’assistente di Ufizu- invitò Camillah a recarsi nella terre centrali dove si sarebbe unita alla sua compagna per un nuovo dovere. Quest’ultima era proprio la sua migliore amica: Lune. Camillah fu felice di ritrovarla poiché era passato molto tempo dall’ultima volta in cui erano state insieme.

Studiando insieme il contenuto di una seconda lettera di Duran, le guerriere scoprirono di doversi recare nella città di Vil dove da giorni venivano rinvenuti corpi di cadaveri ai limitare dei boschi intorno alla città. Duran era fortemente preoccupato e, sebbene l’organizzazione fosse combattuta sul da farsi, volle mandare le due ragazze a risolvere la questione di nascosto.

Quando arrivarono a Vil poterono constatare di persona quello che vi succedeva. Rinvenirono addirittura un cadavere fuori città e lo segnalarono alla guardia cittadina. Parlando col capitano delle guardie, oltre a scoprire che anche lui aveva perso la figlia per colpa di quell’assassino, vennero informate che normalmente le sparizioni avvenivano in città di notte quando le vittime erano da sole. I loro corpi venivano poi ritrovai fuori dalle mura il mattino seguente. Nonostante fosse stato indetto un coprifuoco cittadino, l’ultima vittima era stata addirittura prelevata dalla sua abitazione. Si trattava di un sarto di nome Evan. Camillah era convinta che il mostro vivesse dentro la città e che uscisse solo per banchettare, tesi che non convinceva il capitano.

Il mistero s’infittì quando Camillah e Lune scoprirono anche di un uomo che si era presentato qualche giorno prima al corpo di guardia sostenendo di poter risolvere la questione. Nessuno gli aveva dato ascolto, e quindi aveva lasciato detto che sarebbe stato trovato nella prossima città se avessero cambiato idea. Non si trattava di un uomo dell’organizzazione e questo turbò molto le ragazze.

Terminata la conversazione, Camillah e Lune vennero accompagnate dal soldato Hayao verso la casa di Evan per continuare le indagini, ma girando in città individuarono una forte traccia di yoki provenire da una casa in particolare. In poco tempo le guerriere si divisero ed irruppero nella casa: Lune dalla porta principale mentre Camillah dal tetto per tagliare eventuali vie di fuga. Qui dentro si scontrarono separatamente con due yoma diversi. Lune si trovò a fronteggiarne uno al piano terra che aveva preso in ostaggio Hayao e, pur di riuscire ad ucciderlo, fu costretta a trafiggere il giovane che era usato come scudo umano. Purtroppo questa mossa non funzionò e il povero Hayao ne pagò le conseguenze. Camillah, invece, si ritrovò a rincorrere il secondo yoma all’interno di un seminterrato buio con degli scaffali di bottiglie. Per via degli spazi ristretti e di azioni mal studiate, la guerriera si trovò in seria difficoltà e venne colpita più volte dagli artigli allungabili del mostro senza riuscire a ferirlo decentemente. In un certo momento si ritrovò addirittura il mostro addosso e, nonostante la posizione sfavorevole in cui si trovava, riuscì a respingerlo in maniera disperata costringendolo ad un ultimo attacco avventato. Finalmente trovandosi in una situazione favorevole la guerriera poté infilzarlo e poi finirlo con una decapitazione non netta.

Camillah era stravolta dopo quel difficile combattimento. Perdeva molto sangue e dovette procedere immediatamente a rigenerarsi le molteplici ferite, soprattutto quella profonda al centro del ventre. Solo in questo momento si rese conto che anche l’altro combattimento era terminato e che per fortuna Lune era riuscita a vincere. Però ignorava completamente ciò che era successo ad Hayao.

La bionda guerriera ripensò a questo combattimento e non ne fu per nulla soddisfatta. Molte volte era stata avventata e aveva messo a repentaglio la sua vita per aver usato colpi inadatti alla circostanza in cui si trovava –soprattutto per via degli spazi-. Doveva riflettere meglio su queste cose e, oramai, per il ruolo che ricopriva non poteva più permettersi questi errori da principianti. Non appena sarebbe tornata a Staph avrebbe intrapreso un serio allenamento per migliorarsi.

Durante la lunga rigenerazione venne informata dall’amica della morte di Hayao e, dal momento che Lune riferì che si era trattato di un incidente per colpa dello yoma –che lo aveva adoperato come scudo umano-, Camillah si convinse che quest’ultimo si fosse servito del povero soldato per salvarsi dal colpo di Lune. La quale lo aveva colpito a morte.

Lune era scossa e Camillah si sentì coinvolta emotivamente perché non era riuscita ad aiutarla per evitare che questo accadesse. Era preoccupata per le conseguenze che potevano scaturire nei confronti della ragazza, ma, per il momento, l’organizzazione si era rivelata soddisfatta per il successo del compito che Duran aveva assegnato loro apparentemente in segretezza. Soprattutto per il compenso incassato.

In questa missione Camillah capì che tra lei e la sua amica di sempre si fosse instaurato un forte legame di qualche entità. Non solo riusciva a intuire dove fosse e che cosa facesse, ma se erano insieme, riusciva a trarne anche ulteriore forza che la potenziava in qualche modo.

Camillah non lo sapeva ancora con certezza ma aveva sviluppato un’abilità innata con la compagna di molte avventure: Legame con Lune (Passiva).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
[In Missione] Scheda di Camillah (Clayfax) - clayfax - 29-10-2010, 11:44 AM
RE: [In Missione] Scheda di Camillah (Clayfax) - clayfax - 28-11-2015 12:02 PM
Scheda di Camillah [Clayfax] - Cugino It - 31-10-2010, 05:26 PM
Scheda di Camillah [Clayfax] - clayfax - 04-01-2011, 12:44 PM
Scheda di Camillah [Clayfax] - clayfax - 28-03-2011, 06:45 PM
Scheda di Camillah [Clayfax] - clayfax - 14-04-2011, 04:07 PM
Scheda di Camillah [Clayfax] - clayfax - 16-07-2011, 07:50 PM
Scheda di Camillah [Clayfax] - clayfax - 30-12-2011, 10:03 PM
Scheda di Camillah [Clayfax] - clayfax - 14-01-2012, 06:43 PM
Scheda di Camillah [Clayfax] - clayfax - 26-01-2013, 07:30 PM
Scheda di Camillah [Clayfax] - clayfax - 25-02-2013, 10:26 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)