Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[In Attesa] Scheda di Kaira (Targul)
24-02-2011, 10:54 PM
Messaggio: #3
Scheda di Kaira [Targul]
[SIZE="4"]Capitolo 2 - The Way[/SIZE]



Al suo ingresso nei ranghi dell'Organizzazione, a Kaira era stato assegnato il numero 43. Non un rango elevato, ma la guerriera non si aspettava granchè più.

Per la sua prima missione, Kaira era stata messa in coppia con la guerriera numero 39, Clade. La missione era una richiesta urgente da parte di un villaggio delle Terre del Centro.

Le due guerriere giunsero prontamente al villaggio dopo aver discusso dei possibili scenari durante il viaggio. Clade si era rivelata una persona intelligente e riflessiva, benchè un po' schiva e Kaira si trovò a gradire la sua compagnia.

Una volta giunte sul luogo, le due vennero informate del fatto che lo Yoma aveva già fatto una strage, prima di palesarsi sotto le sembianze di un noto agricoltore della zona. Gli uomini rimasti avevano trovato una triste fine quando erano andati a cercare di stanare ed eliminare lo Yoma edi loro non si era avuta più notizia.

Seguendo la percezione di Kaira, le due guerriere avevano individuato il bersaglio nel casolare dove viveva il fattore. Le due avevano iniziato a perquisire la casa e, ben presto avevano individuato una porta segreta che conduceva ad un seminterrato. Lì sotto avevano fatto due scoperte sconcertanti.
Per prima cosa, l'agricoltore, tale Raoul, non era proprio uno stinco di santo, dal momento che aveva allestito il seminterrato come una prigione. In secondo luogo, lo Yoma non aveva ucciso tutti gli uomini giunti ad ucciderlo, ma ne aveva intrappolati svariati, imprigionandoli nel seminterrato e costruendosi una sorta di dispensa.

Mentre le due guerriere erano intente a liberare i prigionieri, lo Yoma attaccò, facendo sfoggio di una velocità incredibile. Lo scontro fu breve ma intenso e alla fine vide Clade ferita, anche se non mortalmente, e Kaira sferrare il colpo finale contro il mostro.

I prigionieri erano salvi e, intanto si erano liberati, ma necessitavano di essere scortati indietro al villaggio. Clade, però, non era in grado di muoversi e doveva fermarsi per rigenerarsi, quindi chiese a Kaira di portare i prigionieri al villaggio mentre lei si curava. Kaira, a malincuore, fece come la compagna consigliava e condusse gli abitanti al villaggio.

Per andarsene e lasciare la compagna ferita da sola in quel sotterraneo, Kaira dovette usare violenza su se stessa, però dovette piegarsi alle necessità della missione. Tutto ciò, però, non risparmiò una sfuriata all'uomo che aveva ingenuamente insinuato che Kaira mancasse di sensibilità riguardo all'avere dei cari in pericolo. Riaccompagnati gli uomini al villaggio, Kaira corse indietro da Clade che, nel frattempo, si era rigenerata.

Le due guerriere tornarono al villaggio che, su consiglio di Clade, lasciarono senza fermarsi a parlare ulteriormente con la gente, in modo da non turbarli ancora con la loro presenza. Kaira provò un certo dispiacere per la compagna, per come non sembrasse abituata a considerarsi umana.
Ad ogni modo, questo non ridusse minimamente la stima, anzi no, l'amicizia che Kaira sentiva per la compagna.

Le due compagne lasciarono il villaggio e Kaira, come segno di amicizia e per conservare un ricordo della compagna, le chiese di poterla "vedere". Clade acconsentì e, prima di tornare a Staph, Kaira sentì al tatto i lineamenti della compagna, per conservare il ricordo del suo volto.

La prima missione era conclusa e Kaira sentiva e sperava sinceramente che il legame che sentiva instaurato con Clade fosse segno dell'inizio di una lunga e solida amicizia.
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
[In Attesa] Scheda di Kaira (Targul) - Targul - 29-10-2010, 05:13 PM
Scheda di Kaira [Targul] - Targul - 03-01-2011, 01:31 AM
Scheda di Kaira [Targul] - Targul - 24-02-2011 10:54 PM
Scheda di Kaira [Targul] - Targul - 30-07-2011, 03:45 PM
Scheda di Kaira [Targul] - Targul - 15-01-2012, 08:15 PM
Scheda di Kaira [Targul] - Targul - 17-01-2012, 09:39 PM
Scheda di Kaira [Targul] - Targul - 09-06-2012, 12:44 AM
Scheda di Kaira [Targul] - Targul - 20-06-2012, 08:09 PM
Scheda di Kaira [Targul] - Targul - 25-07-2012, 06:46 PM
Scheda di Kaira [Targul] - Targul - 19-09-2013, 09:24 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)