Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[In Missione] Scheda di Andrea (Hotenshi)
23-10-2016, 03:16 PM
Messaggio: #21
RE: [In Missione] Scheda di Andrea (Hotenshi)
Capitolo ventesimo: Un'insolita Arena


Diario di Andrea.
Ventesimo giorno.


Eh... allora. Io stavolta non mi sono fatta trecce né niente, perché a dirla tutta non ho capito che è successo. Cioè, io vado in arena per mostrare la mia nuova mossa figa a Gaia, no? Lei c'è, come previsto, tutto a posto. C'è anche un tizio ubriaco sulle scalinate, ma chi se ne frega, insomma. Dice robe strane che dovremmo combattere con degli... non ho capito, ma gli urlo di star zitto e lasciarci fare perché mi sta rompendo le balle. Così cominciamo, mostro la mossa a Gaia, ci scambiamo un paio di colpi... e poi CROLLA TUTTO. No, non chiedetelo a me. Non ho idea di cosa, come o perché. Fatto sta che io mi metto spalle al muro e torno normale, giusto in caso. Gaia però ne ha avuto abbastanza - non le do torto - e decide di finirla lì. Quell'altro ha detto che conta come resa, ma secondo me no. Cioè, ma chi cazzo sei poi, chi ti conosce? Insomma alla fine ci è toccato uscire di lì, ma quello è stato il meno. Un po' mi ha infastidito che non sono riuscita a farle vedere bene, però non importa. Vediamo se adesso mi mandano da qualche parte. Spero proprio di trovare qualcosa di grosso stavolta. Molto grosso.

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: [In Missione] Scheda di Andrea (Hotenshi) - Hotenshi - 23-10-2016 03:16 PM
Scheda di Andrea [Hotenshi] - Hotenshi - 03-07-2012, 11:59 PM
Scheda di Andrea [Hotenshi] - Hotenshi - 10-07-2012, 02:43 PM
Scheda di Andrea [Hotenshi] - Hotenshi - 28-09-2012, 09:19 PM
Scheda di Andrea [Hotenshi] - Hotenshi - 09-10-2012, 07:51 PM
Scheda di Andrea [Hotenshi] - Hotenshi - 22-01-2013, 09:22 PM
Scheda di Andrea [Hotenshi] - Hotenshi - 05-02-2013, 10:01 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)