Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il mostro della miniera [Hotenshi]
23-05-2012, 05:38 PM
Messaggio: #4
Il mostro della miniera [Hotenshi]
Narrato/pensato
Parlato

Mi concentro, cosa rara per me. Passo un intero minuto alla ricerca di una sensazione simile a quella che provo quando mi alleno con le altre novizie. Sto per rinunciare quando sento una presenza, forse. Indago più a fondo e scopro che non l'ho immaginata: è lì, nel buco, in fondo da qualche parte. Ma è...debole. Ridicolmente debole. Mi hanno raccontato che gli Yoma sono fortissimi, eppure quella presenza non è nemmeno paragonabile a quella delle mie compagne, delle mie deboli compagne.
Sarò troppo lontana?
La domanda esce dalle mie labbra d'istinto. So che la percezione non è certo il mio punto forte, ma ancora non riesco a capire come un'aura così piccola possa corrispondere ad un essere potente. Speravo in un avversario alla mia altezza, in tutti i sensi. Ma a quanto pare è solo un verme spaventato che si nasconde nel suo buco.
In ogni caso, ora che so dov'è, mi rimane poca scelta: devo entrare. La cosa non mi va a genio, ma almeno ho la certezza che me lo troverò di fronte, prima o poi. Pianto la spada nel terreno arido al mio fianco senza difficoltà e mi strappo la manica sinistra. Inutile. Butto poi indietro le mie due trecce per evitare che mi diano fastidio. Con la destra ho qualche difficoltà, ma alla fine riesco a farla stare al suo posto. Mi stiracchio, con calma, sputo per terra e riafferro la mia arma.
Facciamolo.
Dico a me stessa. Piego le gambe e mi infilo a testa china nel buco, la spada dritta davanti a me per evitare brutte sorprese, avanzando con la gamba destra a cui faccio seguire la sinistra. Occupo praticamente tutto il tunnel e il moncherino alla mia sinistra striscia sul muro, mentre le mie spalle raschiano il soffitto, costringendomi a camminare con cautela. Cautela che odio forse più di quei tizi in nero.
Giuro che quando torno lo ammazzo.
Le mie parole rimbombano sulle pareti mentre mi inoltro nella semioscurità del buco per nani.

Citazione: Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Ancora perfetto nonostante sia tutta rattrappita nel tunnel troppo stretto. Trecce mandate dietro la schiena.
Stato psicologico: Odia tutto e tutti, delusa dall'apparente debolezza dello Yoma ma ancora decisa a divertirsi con lui.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (attiva) verso la presenza che ha sentito, per capire meglio dov'è e quanto forte è.

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Il mostro della miniera [Hotenshi] - Hayez - 21-05-2012, 06:11 PM
Il mostro della miniera [Hotenshi] - Hotenshi - 23-05-2012 05:38 PM
Il mostro della miniera [Hotenshi] - Hayez - 03-07-2012, 03:33 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)