Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il mostro della miniera [Hotenshi]
24-05-2012, 11:18 PM
Messaggio: #6
Il mostro della miniera [Hotenshi]
Narrato/pensato
Parlato

Avanzo per ben poco tempo, in realtà. Il buio è fitto, opprimente, ma la luce che penetra dall'apertura alle mie spalle mi consente di andare avanti con un minimo di coscienza di dove sto andando. Improvvisamente, finisco contro qualcosa di duro con la testa.
Che dia...
Imprecando, arretro di mezzo passo e cerco di capire cosa è successo. Dopo un po' mi rendo conto che ho centrato una trave orizzontale che sostiene il tetto. Un attimo dopo realizzo che la debole traccia di Yoki che percepivo viene da qualche parte sotto di me. Ma SOTTO di me proprio. Non potendo abbassarmi, tasto con il mio piede destro il terreno, in cerca della fonte.
Verme schifoso, sei davvero piccolo come pensavo...
Ma i miei insulti vanno a vuoto. Capisco ben presto che quello da cui proviene lo Yoki non è uno Yoma, ma un piccone. Ne ho usati di quelli, di pietra certo, ma so come sono fatti. E quello è fatto esattamente nello stesso modo.
Caspita. Ora gli Yoma sono attrezzi da miniera?
Ma nemmeno io sono convinta da quella spiegazione. Mi sforzo di pensare per la seconda volta in un solo giorno e ricordo che ciò che gli Yoma toccano, si dice, mantiene il loro Yoki. Interessante. Interessante quanto inutile. Ora devo capire cosa fare. Di andare avanti non se ne parla, non vedo niente e abbassandomi più di così finirei per avanzare in ginocchio. Non proprio il massimo. Lancio un'occhiata all'entrata oltre la mia spalla destra, poi impreco. Decido infine di allungare la spada nelle tenebre per scoprire se il tunnel almeno continua. Nel frattempo faccio il possibile per cercare una presenza più forte ignorando quella debole della piccozza. A seconda di quello che scoprirò, stabilirò il da farsi. Ma quel che è certo è che, salvo casi eccezionali, me ne tornerò indietro. Quel bastardo avrà scavato un buco per chissà quale motivo per poi mollarlo lì e andarsene. Valli a capire, questi tizi che non ho nemmeno mai visto.
Vediamo un po'...dove sei, piccolo caro? Vieni fuori che giochiamo....

Citazione: Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: ancora semiincastrata nel tunnel, graffiata superficialmente in più punti, comprese le piante dei piedi. Un livido (probabilmente, lei non può vederlo) in fronte, dove ha sbattuto contro la trave.
Stato psicologico: ancora piuttosto irritata ma quasi sollevata dal fatto che lo Yoki percepito non venisse da uno Yoma. Di nuovo piena di aspettative per la battaglia e con una speranza di poter uscire da quel buco orrendo.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (attiva) ignorando la piccozza ai suoi piedi cerca una presenza più forte, sperando che stavolta sia quella giusta.

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Il mostro della miniera [Hotenshi] - Hayez - 21-05-2012, 06:11 PM
Il mostro della miniera [Hotenshi] - Hotenshi - 24-05-2012 11:18 PM
Il mostro della miniera [Hotenshi] - Hayez - 03-07-2012, 03:33 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)