Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il mostro della miniera [Hotenshi]
26-05-2012, 07:54 PM
Messaggio: #8
Il mostro della miniera [Hotenshi]
Narrato/pensato
Parlato

Mi sporgo in avanti, la spada davanti a me, nel vuoto. Nel buio. La agito anche di qua e i là, ma è evidente che il tunnel va avanti ancora per un pezzo. Nel frattempo cerco di individuare qualche presenza che abbia una forza superiore a quella della piccozza, senza successo. Smetto di sventolare la lama, ormai non ha più senso, e mi concentro, non senza fatica, sulla Percezione. Niente. Niente. Acqua. Acqua alta. Mare. Ocean...no, aspetta. Fuoco. Fuochissimo. Ma solo per un secondo. L'ho persa. La mia immaginazione? No, era forte, una luce splendente come non ne avevo mai Percepite. Sono sicura che sia lì da qualche parte. Con un ulteriore sforzo la ritrovo. Ancora solo un momento, ma non ci sono dubbi: è lì, in fondo a quel buco. La mia Percezione scarsa non mi dice altro. Però...però è forte. Stavolta sì. L'ho trovato; è lo Yoma, ne sono certa. Sorrido. Poi impreco.
Dannazione, guarda dove doveva andare a cacciarsi!
Mantengo basso il tono per non fare casini, ma sono incerta fra la felicità e l'ira. L'ho trovato, certo. Ma andare a stanarlo, di quello non se ne parla. Avevo già deciso di tornare indietro, in un posto simile non potrei certo battermi come si deve. Non fosse altro per il buio al quale, mi rendo conto, lui ormai deve essere abituato, al contrario di me.
Maledizione.
Sempre sottovoce, esprimo la mia frustrazione. Recupero la piccozza, nella mia mano ci stanno comodamente quella e l'elsa della spada. Poi arretro, un passo alla volta, tornando alla luce visibile, allontanandomi da quella di Yoki. Esco dal buco fra mille improperi e finalmente mi raddrizzo. Ne approfitto per stiracchiarmi un momento, poi fisso con rabbia il buco che mi sta di nuovo davanti, come a ridere di me.
Se non posso venire a prenderti, ti farò crepare di fame. E' quello che ti meriti, bastardo.
Se non altro, avrò completato la missione. Non proprio come avrei voluto, ma l'avrò fatto. Però spero che esca da lì e si faccia ammazzare. Altrimenti, morirà di fame. Non ci sono altre uscite, mi hanno insegnato. E se cercasse di scavarsene una...ho la piccozza. Ci metterebbe troppo tempo. Spero. Ma rifletterci ora è inutile. Pianto la spada nel terreno e mi ci appoggio con la schiena, sbuffando.
Vedi di sbrigarti a uscire. La mia pazienza è molto limitata.

Citazione: Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: ancora dei graffi minori sparsi qua e là, non li sente nemmeno. Decisamente più sciolta ora che è uscita da quel buco.
Stato psicologico: frustrata per l'impossibilità di raggiungere il suo obiettivo ma contenta di potersi finalmente raddrizzare. Spera nell'arrivo del nemico.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (attiva) inizialmente alla ricerca dello Yoma, ora sull'entrata per evitare che le sfugga.

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Il mostro della miniera [Hotenshi] - Hayez - 21-05-2012, 06:11 PM
Il mostro della miniera [Hotenshi] - Hotenshi - 26-05-2012 07:54 PM
Il mostro della miniera [Hotenshi] - Hayez - 03-07-2012, 03:33 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)