Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il mostro della miniera [Hotenshi]
28-05-2012, 10:47 PM
Messaggio: #12
Il mostro della miniera [Hotenshi]
Narrato/pensato
Parlato

ORA BASTA!
Sbotto mollando l'ennesimo fendente a vuoto. Dello Yoma non si sente nemmeno la presenza. E la mia pazienza è esaurita da un pezzo. Adesso entro e lo faccio a pezzi con la mia mano. Giuro che lo farò soffrire, lo ucciderò lentamente. Ne sono capace, ho tormentato qualche animaletto da bambina. E il prossimo...il prossimo sarà Hayez. Lo ucciderò per questo. Ma ora devo pensare a trovare lo Yoma. Mentre il sole inizia la sua discesa verso occidente, pianto nuovamente a terra la spada e afferro la piccozza.
Vediamo di renderti utile.
Le dico con un sorrisetto. Sforzandomi di controllare la mia ira, metto la parte metallica sotto un piede e tiro. Al secondo tentativo il legno si spezza e si divide dal ferro. Ho ottenuto un palo. Ora devo accenderlo. Ne avvolgo un'estremità nella manica che mi ero strappata, poi lo passo sulle rocce bruciate dal sole del primo pomeriggio, ruvide e bollenti. Ci vogliono diversi minuti e numerose imprecazioni, ma in qualche modo alla fine prende fuoco. Posso così infilarmelo in bocca con la parte fiammeggiante rivolta a sinistra. Trattenendo la torcia con i denti, afferro la spada con la mano ora libera.
Vediamo di andare a prendere quel figlio di una buona...Yoma. Ancora una volta mi accartoccio su me stessa per entrare nel buco. I miei muscoli gridano lamentele veementi per quella costrizione a cui speravano di non doversi più sottoporre, ma li ignoro. Non ho scelta, dopotutto. Con più decisione di prima, comincio la mia avanzata nel buio, ora rischiarato dal fuoco che arde vicino alla mia testa. L'aria nel tunnel ristagna, mantenendo ferma la fiamma, ma il fumo mi infastidisce, bruciando gli occhi. Sempre meglio che non vederci affatto, comunque. Incontro di nuovo la trave di ieri e mi abbasso con furia, di scatto, vedendola un paio di metri in anticipo.
Il risultato è un rumore di vesti che si strappano. Soffoco un'imprecazione per non lasciar cadere la torcia e mi raddrizzo quel tanto che posso, la trave ormai alle mie spalle, la mia tuta a brandelli che in qualche modo ancora copre in parte il mio torace.
Un'altra cosa che farò pagare allo Yoma. E a Hayez. Proseguo nella mia marcia, decisa a farli fuori tutti e due.

Citazione: Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: i graffi ormai non danno più il minimo fastidio. Ripiegata nel buco, i muscoli non sono molto contenti. La parte superiore della tuta è strappata, ma solo perchè era troppo stretta.
Stato psicologico: fuoribonda, nonostante faccia di tutto per trattenere la propria ira. Decisa a trovare lo Yoma e ucciderlo il più dolorosamente possibile. E a riservare lo stesso trattamento ad Hayez.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (attiva) febbrilmente in cerca dello Yoma, poco concentrata ma con molta voglia di scovarlo.

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Il mostro della miniera [Hotenshi] - Hayez - 21-05-2012, 06:11 PM
Il mostro della miniera [Hotenshi] - Hotenshi - 28-05-2012 10:47 PM
Il mostro della miniera [Hotenshi] - Hayez - 03-07-2012, 03:33 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)