Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il mostro della miniera [Hotenshi]
31-05-2012, 03:33 PM
Messaggio: #14
Il mostro della miniera [Hotenshi]
Narrato/pensato

Avanzo per alcuni minuti, facendo attenzione ad evitare le travi che scandiscono regolarmente l'ambiente di quel buco che ora mi sembra più rosso che nero. La fiamma della torcia è fastidiosa, ma la mia visuale è certo migliore di prima. Lo Yoki, ora che so più o meno dove cercarlo, mi indica la posizione del nemico sempre più precisamente man mano che mi avvicino. Del resto, sono in un tunnel, non è che ci siano tante opzioni sulla strada da seguire.
Ad un tratto sento qualcosa, un rumore netto e distinto che viene da più avanti. Non credo che sia acqua o roba del genere, perciò accelero ulteriormente il passo, per quanto quel buco me lo consenta.
Dopo una marcia ansiosa, il più rapida possibile nonostante le ristrettezze dell'ambiente, noto un movimento. Ci metto un attimo a capire che il tunnel è finito e che c'è una figura davanti a me, rannicchiata accanto alla parete di fondo. Sono un po' stupita, all'inizio: anche se non ci speravo, pensavo che il buco fosse più profondo. Questa miniera doveva essere davvero misera, non doveva esserci molto...oro.
Oro. Non che abbia mai visto quel metallo che tutti vogliono. Ma so che colore ha. Giallo scuro, come i miei capelli. E come gli occhi della creatura che mi fissa, incuriosita.
Passa un minuto e mi abituo alla luce scarsa emessa dalla mia torcia, ancora stretta fra i denti. L'essere non si muove, continua a guardarmi mentre io guardo lui. Il suo corpo mi appare poco alla volta: è piccolo e magro, in maniera innaturale quasi. Se non fosse per la testa pelata e la pelle di uno strano rosso scuro potrebbe essere mia sorella Anna, la più grande di quelle pesti malefiche a cui dovevo badare. Il solo pensiero mi riscuote dal mio momento di sorpresa con una scarica di adrenalina. Un'occhiata ai dintorni e la mia Percezione mi confermano che lui è proprio quello che sto cercando: lo Yoma. Attorno a lui è pieno di vestiti e ossa, evidentemente delle sue vittime. In mano ha un teschio, e immagino che fosse lui a provocare il suono di prima sbattendolo a terra.
Non mi serve sapere altro; lo Yoma mi sorride con i suoi denti giallastri, come a sfidarmi.
E allora scateno la mia ira a lungo repressa e, piegandomi sulle ginocchia, gli salto addosso, la spada puntata contro il suo torace, la torcia ancora in bocca, pensando che finalmente potrò far fuori quella maledetta di mia sorella.

Citazione: Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: graffiata di nuovo, nessuna conseguenza rilevante. Benchè sia piegata nel buco trova abbastanza spazio per abbassarsi, e non le serve altro. Torcia fra i denti che dà qualche fastidio.
Stato psicologico: inizialmente stupita dall'incontro con lo Yoma, ora pensa solo a farlo fuori, rivedendo per giunta in lui la sorella. Tutta la sua rabbia esplode in un affondo che vorrebbe impalare al suolo il mostro.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva): dato che ha trovato lo Yoma non la dirige più su qualcosa in particolare.

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Il mostro della miniera [Hotenshi] - Hayez - 21-05-2012, 06:11 PM
Il mostro della miniera [Hotenshi] - Hotenshi - 31-05-2012 03:33 PM
Il mostro della miniera [Hotenshi] - Hayez - 03-07-2012, 03:33 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)