Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La giustizia è uguale per tutti [Sir_Alric]
21-09-2012, 09:10 PM
Messaggio: #41
La giustizia è uguale per tutti [Sir_Alric]
Le ragazze, frustrate per non aver potuto sistemare "a dovere" Olivia, riversarono tutta la loro buona volontà sulla capigliatura, lavorandoci assiduamente per diverso tempo. Quando la ritennero pronta, la spedirono al piano inferiore, dove ritrovò il suo accompagnatore.
Oh, ecco la mia dama. Scusatemi.
Emerse da una conversazione quello, e subito si esibì in un altro baciamano.
Siete ancora più bella di prima... credevo non fosse possibile, e invece eccovi qua, sembrate la dea Claire.
Con un movimento volutamente lento, probabilmente già più volte collaudato, si risollevò, facendo splendere i suoi occhi e i suoi denti. Poi la prese sottobraccio e le fece strada verso la porta della sala dei Cinque:
Mio padre e i suoi colleghi ci attendono.
Con la mano libera, aprì la porta. La sala era stata arredata con un ampio tavolo, a cui nonostante le dimensioni sedevano solamente sei persone: i Cinque e un giovane uomo, dai capelli neri e un notevole fascino, anche se l'ospite di Olivia gli faceva non poca concorrenza. Si era sistemato a capotavola, e gli ultimi arrivati trovarono che erano rimasti liberi due posti alla sua sinistra. Con grazia, il giovane che aveva invitato la novizia le spostò la sedia più lontana da quello che doveva essere l'informatore e prese posto accanto a lui.
Stavamo per iniziare la cena senza di voi. Ma Goffredo, la tua accompagnatrice non è Gertrudetta?
L'accompagnatore di Olivia tardò un attimo a rispondere, e in quell'attimo le fece capire con uno sguardo che a Gertrudetta avrebbe preferito uno Yoma.
Le mie più sentite scuse, padre, ma ho scorto questo fiore in boccio all'entrata e non ho potuto fare a meno di chiederla come sostituta a Gertrudetta, che, ehm... purtroppo ma si capiva che intendeva "grazie al dio di Rabona" non è potuta venire.
Capisco.
Il discorso si concluse lì, perché il magistrato batté le mani e i servi iniziarono a industriarsi per distribuire la prima portata. Cadde il silenzio, un silenzio interrotto solo dal rumore frenetico dei passi dei servi. Era un buon momento per darsi da fare.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
La giustizia è uguale per tutti [Sir_Alric] - Narratore - 21-09-2012 09:10 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)