Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La giustizia è uguale per tutti [Sir_Alric]
24-09-2012, 09:20 PM
Messaggio: #42
La giustizia è uguale per tutti [Sir_Alric]
Citazione:Narrazione | pensiero | "parlato"
Le ragazze lavorarono sulla sua acconciatura così a lungo, che ad un certo punto Olivia temette persino che le cena sarebbe terminata prima ancora che lei riuscisse ad essere pronta per parteciparvi. Fortunatamente però non fu quello il caso, e la novizia potè raggiungere il giovane rampollo che l'attendeva al piano di sotto.

"Vi ringrazio, siete molto gentile... anche se ritengo che gran parte del merito vada alle vostre giovani ammiratrici. E' merito loro se sono riuscita a rendermi presentabile sapete, sono state davvero molto disponibili con me, tutte loro. Sono davvero adorabili." disse Olivia, in risposta ai complimenti che il giovane le rivolse per il suo aspetto. Ecco fatto, aveva messo una buona parola per le ragazze proprio come aveva promesso di fare, anche se probabilmente aveva esagerato nel definire "adorabili" quella banda di scalmanate. A quel punto comunque, Olivia e il giovane si avviarono verso la sala dove si sarebbe tenuta la cena...

Eh?... Nessuno ha da ridire? Bastano davvero un vestito da sera e una pettinatura diversa a fare il miracolo? Si chiese Olivia, quando il padre di Goffredo (questo il nome del giovane rampollo), che era anche uno dei cinque, non sembrò avere apparentemente nulla da obbiettare sul fatto che una strega dagli occhi d'argento si fosse imbucata a quella cena privata. Si limitò infatti solamente a chiedere al figlio come mai non fosse accompagnato da una certa Gertrudetta (che non doveva essere particolarmente gradita al figlio in questione, almeno a giudicare dalla reazione di lui). Onestamente, la novizia era sorpresa. Si aspettava che sarebbe stato più difficile spiegare la sua presenza lì dove in teoria non avrebbe dovuto essere. Beh, meglio così.

Una volta fatta sedere all'ampio tavolo adibito per la cena, Olivia notò che solamente Goffredo, che si era accomodato alla sua destra, si frapponeva tra lei e quello che doveva essere l'informatore, che invece si era seduto a capotavola. La novizia, cercando di essere discreta, lanciò uno sguardo al suo obbiettivo: un giovane uomo coi capelli neri e dal grande fascino. E' esattamente come l'ha descritto la serva... stavolta non mi sbaglio, dev'essere lui. pensò Olivia. A quel punto, mentre nella sala era calato il silenzio e i servitori iniziavano a portare da mangiare, la novizia cercò di focalizzare la sua (scarsa) percezione sull'informatore, per vedere se riusciva a percepire una qualsiasi, anche minima, traccia di yoki che le confermasse l'esattezza della sua teoria circa la vera identità dell'uomo. Se la distanza che li separava non era eccessiva, vorse poteva riuscire ad avvertire qualcosa, in caso contrario, si sarebbe fatta venire qualche idea....


Citazione:Stato Fisico: Illesa
Stato Psicologico: Calma e concentrata. Prova a percepire qualche traccia di Yoki sull'informatore malgrado la distanza che li separa.
Yoki: 0%
Abilità in Uso: Percezione dello Yoki (Passiva), focalizzata sull'informatore.

Join us, brothers and sisters. Join us in the shadows were we stand vigilant. Join us as we carry the duty that cannot be forsworn. And should you perish, know that your sacrifice will not be forgotten, and that one day we shall join you.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
La giustizia è uguale per tutti [Sir_Alric] - Sir_Alric - 24-09-2012 09:20 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)