Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La giustizia è uguale per tutti [Sir_Alric]
28-12-2012, 05:12 PM
Messaggio: #84
La giustizia è uguale per tutti [Sir_Alric]
Citazione:Narrazione | pensiero | "parlato"
Olivia fu compiaciuta dalla reazione di Roger, che sembrava aver accettato senza problemi tutto ciò che lei gli aveva detto. "Il piano è piuttosto semplice, in realtà..." disse la novizia, iniziando ad illustrare alla guardia quello che aveva in mente "...questa sera, all'esecuzione, io accuserò pubblicamente Enrico di essere lo Yoma. Naturalmente, è ovvio che lui negherà tutto. Essendo un tipo scaltro, forse proverà a liquidare scherzosamente le mie parole come una vendetta per ciò che è successo ieri sera alla cena, oppure si limiterà a fingersi sorpreso. In entrambi i casi, manterrà la calma e probabilmente mi sfiderà a dimostrare la fondatezza delle mie accuse..." proseguì la ragazza, continuando con il suo discorso "...a quel punto, io dirò a tutti ciò che ho appena detto a voi. Spiegherò la differenza tra il colore del sangue di un uomo e quello di uno Yoma, e mostrerò a tutti che il sangue del prigioniero è di colore rosso, il che proverà che non è lui lo Yoma. Infine, sfiderò Enrico a provare che è davvero chi afferma di essere procurandosi una piccola ferita che dimostri che il suo sangue è dello stesso colore del nostro." disse Olivia, che a quel punto fece un breve pausa, prima di aggiungere: "Lui si rifiuterà di farlo, accampando varie scuse. Del resto non può accettare di sottoporsi ad un simile test, perchè se lo facesse si smaschererebbe da solo. Tuttavia, il suo rifiuto di sottoporsi ad una prova che lo discolperebbe all'istante nel caso in cui le accuse fossero false, non potrà che farlo apparire sospetto..." la ragazza fece un altra breve pausa per indicare Roger con il dito indice della mano sinistra "...quì è dove entrerete in scena voi con i vostri uomini. Vorrei che supportaste la mia tesi, sostenendo la necessità che Enrico accetti di sottoporsi alla prova che gli ho richiesto in quanto si tratta del modo più semplice e ragionevole per accertare la verità una volta per tutte. Dopo aver ascoltato le mie argomentazioni, e vedendo che molti dei loro stessi uomini la pensano come me, confido che i Cinque si convincano della necessità che Enrico dimostri la sua innocenza. A quel punto lo Yoma capirà di essere con le spalle al muro, e sarà costretto a rivelarsi per quello che è." la novizia fissò l'uomo dritto negli occhi "Allora inizierà la vera battaglia. Non cercate di combattere contro lo Yoma, affrontarlo e ucciderlo è compito mio. Piuttosto, portate al sicuro i Cinque e chiudete ogni possibile via di fuga per il demone, al resto ci penserò io." disse la ragazza. "Ecco, questo è il piano. Ditemi, Roger, che ne pensate?" chiese infine Olivia, concludendo il suo lungo monologo con una domanda. Dopodichè, rimase in attesa di conoscere il parere del suo interlocutore.



Citazione:Stato Fisico: Illesa
Stato Psicologico: Calma e concentrata. Ha spiegato a Roger qual'è il suo piano per quella sera, e ora attende di conoscere l'opinione dell'uomo al riguardo.
Yoki: 0%
Abilità in Uso: Percezione dello Yoki (Passiva).

Join us, brothers and sisters. Join us in the shadows were we stand vigilant. Join us as we carry the duty that cannot be forsworn. And should you perish, know that your sacrifice will not be forgotten, and that one day we shall join you.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
La giustizia è uguale per tutti [Sir_Alric] - Sir_Alric - 28-12-2012 05:12 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)