Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[In Missione] Scheda di Morgana (claire83)
29-07-2015, 04:13 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-07-2015 04:20 PM da Claire83.)
Messaggio: #7
RE: [In Missione] Scheda di Morgana (claire83)
[Immagine: 5vq2yt.jpg]




Capitolo 5: The Secret Path


Non sapevo cosa aspettarmi da questa missione, ma vi posso assicurare che è andata proprio come non mi aspettavo che andasse. Ero partita per questa nuova avventura con l'immagine ancora vivida negli occhi del risveglio di Semiramide.
Non potevo immaginare però, che sarei stata io la prossima a risvegliarmi, non in senso fisico intendo.
All'inizio questo cambiamento ha iniziato a farmi paura, ma piano piano sto cercando di accettarlo.
Ma andiamo per gradi. Partitò dall'inizio, affinchè anche voi possiate capire cosa mi è accaduto.
Sono stata mandata in missione da Kelsier, un altro uomo in nero dai modo affabili e gentili, che a me però non piace per niente, insieme ad altre due guerriere di nome Angelica e Dua.
Ero ben felice di partire per una nuova avventura insieme ad altre due guerriere come me, ma al tempo stesso avevo paura che ciò che fosse successo a Semiramide, avrebbe potuto ripetersi.
Non potevo parlare di questo con le altre due guerriere, avrei potuto spaventarle, ma desideravo comunque proteggerle.
La prima impressione su entrambe fu positiva: Dua era timida e di poche parole, Angelica più curiosa e vivace.
Fummo mandate da Kelsier a Fesendorf, a causa di numerose sparizioni di persone verificatesi in prossimità delle catacombe, lì situate.
Il viaggio si svolse in maniera tutto sommato tranquilla e piacevole, e fu anche un modo per conoscere in parte le altre due guerriere, o perlomeno così mi era parso.
Una volta giunte in città interrogammo il sindaco di Fesendorf affinchè potesse darci informazioni utili sulle sparizioni di cui eravamo state messe a conoscenze, ma le sue indicazioni non ci furono particolarmente utili.
Giunte davanti alle catacombe, notammo delle tracce di un precedente passaggio umano: erano state apposte delle torce all'ingresso principale.
Angelica avvertì la presenza di uno yoki estraneo, e di lì a poco potemmo vagamente scorgere una figura estranea. Probabilmente era uno yoma e non ci restava dunque che indagare.
Non vi racconterò per fila e per segno ciò che accadde: vi tedierei e basta.
L'iniziale nostro entusiamo venne progressivamente soppiantato dalla noia e dalla lungaggine della missione e poi, il luogo in cui eravamo state mandate era un labirinto senza fine.
Dua che inizialmente si era presentata come timida ed insicura, mutò completamente carattere.
Cominciò ad incolparmi delle mie scelte, del fatto che si fosse ferita per non aver evitato una trappola, aggiungendo altre motivazioni che stentavo a comprendere.
Progressivamente palesò il suo vero carattere, cosa che non mi andò a genio.
Mi odiava ma stentava a dirlo e da lì a poco tutte le sue scelte furono compiute esclusivamente per andarmi contro.
Odiarmi senza una motivazione che fosse valida, mi fece capire molte più cose di quanto ne avessi capite in precedenza. Ero lì non per difendere delle guerriere, ma per fare la caposquadra.
Aveva bisogno di una padrone e non di un'amica. Forse ero io che avevo bisogno di qualcuno che mi ascoltasse e che riuscisse a comprendermi.
Cominciai a chiudermi in me stessa, cosa di cui si accorse Angelica. Piano piano, il mio entusiamo si spense e cominciai ad accogliere una nuova parte di me, o meglio, una parte che avevo lasciato seppellire da tempo.
Lei, mi apparve in tutto il suo incantevole splendore, ed in un attimo mi rapì.
Dentro di me cominciò a scorrere una forza nuova, che non pensavo nemmeno di possedere.
Ero stata sempre insicura ed indecisa nelle mie scelte ed era stata unicamente la caparbietà ed il desiderio di essere utile agli altri a farmi andare avanti. Da quel momento in poi, tutto cambiò.
Quella voce e quella ragazza mi accompagnarono per tutto il resto della missione e non mi sentì più sola. Non so se anche voi vi siate mai guardati dentro, se avete mai scoperto che avete un'altra anima che vi ascolta muta e silenziosa ma che è timida a farsi avanti, a meno che voi non glielo permettiate.
La vita inizia a cambiare perchè non c'è cosa più bella che accogliere il bene ed il male che alberga dentro di noi.
Ed ora quando mi guardo davanti allo specchio so per certo che la Morgana di un tempo dovrà convivere insieme alla sua nuova metà.
Non so ancora dirvi cosa accadrà un giorno, se continuerò ad essere buona o diventerò tutt'altra persona. Per adesso sono certa di una cosa: lei vivrà sempre dentro di me.
Ah, un' ultima cosa. Non permettete a nessuno di sottoporvi a giudizio, perchè voi e solo voi, siete in grado di farlo.

[Immagine: tumblr_ncp8157yYW1ska8x1o1_500.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
[In Missione] Scheda di Morgana (claire83) - claire83 - 11-09-2012, 10:17 PM
RE: [In Missione] Scheda di Morgana (claire83) - Claire83 - 29-07-2015 04:13 PM
Scheda di Morgana [claire83] - Duncan - 18-09-2012, 11:38 PM
Scheda di Morgana [claire83] - claire83 - 21-01-2013, 09:27 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)