Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[In Missione] Scheda di Semiramide (DarkGreen)
13-01-2015, 05:11 PM
Messaggio: #9
RE: [In Missione] Scheda di Semiramide (DarkGreen)
Capitolo 6 : Mangia che ti passa!


Era un bel giorno… doveva essere un bel giorno. Ci tenevo così tanto che lo fosse.
Verso l’alba, quando la luce del sole si estendeva ancora molto debole sopra le chiome degli alberi, trovai un piccolo agglomerato di casupole, ove m’intrufolai. Ricordo che avevo molta fame, d’altronde come adesso, ed ero mossa da un’immensa voglia di stringere amicizia con i simpatici boscaioli, minatori, quello che erano. Bussai ad una porta a caso e un omaccione mi accolse, anche se in maniera molto brusca. Ciò non mi piacque affatto, di conseguenza cercai di sottometterlo con la forza che, menomale, non mi manca. Ma comunque, non mi feci mancar d’animo e fui di volta io stessa ad accoglierlo. Le sue carni divennero mie e insieme coronammo la nostra novella amicizia. Eppure non mi bastava, volevo conoscerne altri.
Mi scaraventai fuori dalla piccola struttura, esortando gli altri abitanti a gran voce, affinché anche loro uscissero e mi conoscessero. Però, appena mi videro, iniziarono ad atteggiarsi come matti, alcuni scappando, altri fissandomi increduli, come se avessero visto chissà che di orribile. Ci rimasi male, ma non volevo neppure che se ne andassero così, di punto in bianco, senza neanche stare un po’ insieme. Ed è qui che quella forza così bella e così strana mi raggiunse, dandomi la possibilità di realizzare questo mio desiderio con più facilità…
Poi cos’ho fatto? Mh… AH ecco! Riuscìì ad afferrare uno dei villani che stavano cercando di evitarmi come forsennati. Anche lui divenne mio amico. Ma non era ancora abbastanza!
Presi a correre, dentro la selva verso cui quelli stavano andando, ma pareva non ci fosse nessuno. E quindi, risentita e arrabbiata SBAM! Con le mie braccia, forti più che mai, per poco non spaccai la terra, facendo tremare tutto. Ecco cosa succede quando mi arrabbio! Che poi proprio non capisco : cosa c’è di più semplice che diventare amici?! Ah.. no… forse sono io il problema. OH mio cielo… no, per ora non voglio pensarci, o piangerei di certo e sono molto, ma MOLTO stanca di piangere.
Dov’ero rimasta? Ah, sì, allo “SBAM!”. Così facendo, un albero cadde sopra un uomo, ma io lo liberai e lo tenni con me. Quello mi disse che nel villaggio, più vicino e in cui abitava, c’erano dei bambini. Io, tutta contenta, me lo portai dietro, al fine di raggiungere quel posto.
Anche se, a meno di metà strada, non resistetti dal farlo mio.
Viaggiai per circa due giorni, con i candidi e caldi ricordi di quei miei tre amici, fino a che non raggiunsi l’agognato luogo. Vi feci il mio ingresso, in maniera assai educata e un pochino pure impacciata (è un mio difetto, ahimé), ma quelli lì scapparono. Sì, pure loro!
Mentre mi sentivo scombussolata e offesa, mi accorsi di un’aura un po’, anzi, molto nostalgica.
Ebbene sì, c’erano tre guerriere, una che si chiamava F-… come si chiamava? F-F… Freglia, ecco, e le altre due… no, non vollero dirmelo loro. Quella maledetta mi mandò in confusione dicendomi roba stramba, come, ad esempio, che non fossi umana eccetera eccetera.
Anche lì mi arrabbiai e sbattei i palmi al suolo. Una di loro volle venirmi incontro, provò la mia collera e si unì a me. L’unica decente, pensai. Da quel momento, le cattive presero a comportarsi ancor peggio, ferendomi i fianchi e scappandomi in continuazione. Io le inseguii, con una grande voglia di ospitarle* dentro me, essendo io di natura vigliaccamente misericordiosa.  Ma quelle saltavano da una parte all’altra, con quelle spadone strette nelle loro mani. Distrussi due case e la tanta polvere che si sollevo, insieme a loro che mi prendevano in giro, scimmiottando da una parte all’altra, mi fecero perdere la pazienza, così fuggii di nuovo nella foresta. E fu qui che  notai Freglia che continuava ad inseguirmi.
Mi voltai e spalancai le braccia, dicendole che l’avrei perdonata per quel che mi aveva fatto.
Per tutta risposta, mi disse che lei, invece, non mi avrebbe perdonata (che poi, cosa mi doveva perdonare io non lo so). Mi colpì alla gamba, ma non mi lamentai. Volevo volerle bene, ad ogni costo. Fortunatamente, ce la feci, alla fine, a bloccarla. Fin che ebbe facoltà di parlare, m’insultò senza interruzione, esclamandomi ancora che non ero un’umana. No, aspé, mi ricordo ancora quel che mi disse, qualcosa tipo : “Tu... chi sei?” e poi “Guardati!” e.. Ah, “Come puoi pensare di essere ancora umana?”.  Quelle frasi mi ferirono più di qualunque altra tagliente lama, tanto che la divorai e poi corsi lontano, mi addormentai, feci un sogn… l-la… divorai…? Io l’ho d-divorata… ma come? Cosa sto dicendo?! Non può essere come quello strano di Duzarro mi ha detto! L’ho mangiata… l’ho divorata… ? Ma che cazzate sono?! Non è che l’abbia fatto in quel senso! Solo perché così non sarebbe più fuggita, l’ho messa al sicuro dentro me! Si! Questa è la verità! … dovrebbe esserlo… dovrebbe…
Ah, ehm, quando mi svegliai, dopo un sogno macabro e senza senso, mi ritrovai dinnanzi un tizio biondo, che sembrava conoscermi molto bene. Fu lui a confondermi ancora di più le idee.
Però… però, dopo avermi vista disperata, mi offrì aiuto. Per la prima volta, qualcuno si offrì d’aiutarmi ed io non potei rifiutare. Ora come ora, sebbene abbia ancora tante oscure domande senza risposta e di ciò sia prossima a trovarne più di una, e sebbene sappia che quest’ultime saranno per me terribili, so che lui sarà al mio fianco.
Questa volta non sarò sola e questo mi tranquillizza un po’, almeno per il momento…




*In questa parte, Semiramide usa la sua mossa “Fauci”, che le consente di aprire una grande bocca al di sotto del diaframma. Nonostante tutto, ella non è consapevole delle sue tecniche da risvegliato, anche perché non si considera tale e neppure ha modo di osservarsi, né tantomeno glielo si fa notare.

But a desperate fear flows through my blood


That our dead love's buried beneath the mud.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
[In Missione] Scheda di Semiramide (DarkGreen) - DarkGreen - 21-09-2012, 04:44 PM
RE: [In Missione] Scheda di Semiramide (DarkGreen) - DarkGreen - 13-01-2015 05:11 PM
Scheda di Semiramide [DarkGreen] - Ufizu - 23-09-2012, 03:56 PM
Scheda di Semiramide [DarkGreen] - DarkGreen - 20-12-2012, 04:21 PM
Scheda di Semiramide [DarkGreen] - DarkGreen - 07-06-2013, 03:10 PM
Scheda di Semiramide [DarkGreen] - DarkGreen - 08-09-2013, 04:10 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)