Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric]
08-11-2012, 04:33 PM
Messaggio: #3
Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric]
Pensato
Parlato
Parlato da altri

Staph, prima mattina.
Sempre lo stesso sole che timidamente getta le ombre dell'aurora sulle Terre dell'Est.

Mi fanno sentire come un cane da caccia che viene obbligato a correre...

Aphrodite non riuscì a trattenere queste parole mentre si dirigeva verso il luogo prestabilito. Arrivata notò con sorpresa una figura che erroneamente per qualche istante confuse con quella di uno Yoma! Spalle enormi, figura imponente e un braccio mancante... Agli occhi della povera ragazza, quella montagna di muscoli menomata non doveva e non poteva essere colei che l'avrebbe accompagnata in questa missione. Intimorita dalla visione la guerriera numero 21 dell'Organizzazione esitò qualche istante ad avanzare prima di portarsi in posizione di ascolto.

No! non può essere una guerriera... Sembra più che altro l'ipotetica moglie di Peter o di mastro Cort Pff... No devo essermi sbagliata non può davvero essere una mia compagna d'armi, sarà meglio ignorarla fino a quando non sia lei a rivolgermi la parola, non so per quale motivo ma non mi ispira sicurezza... Eh e quello che cosa sarebbe.... Ma è Hayez?!? Non ci credo! Quell' "uniforme" lo fa sembrare più che altro un buffone di corte o il pettoruto gallo di un pollaio, un pavone, un fagiano no no sono sicura quello è proprio Hayez... Pff... Faticherà dal trattenermi dal puro e semplice riso... Aphrodite sciocca ragazza il rispetto prima di tutto... Andrea... Beh una volta vista la sua immagine immagino che sia difficile dimenticarla... Oh mia dea! Sto iniziando a fare anche io giochi di parole come Mastro Ufizu!

La guerriera cercò di non badare a quella che ai suoi occhi doveva essere un errore di madre natura e che ora imperava in piedi altissima e robusta come un predatore supremo al suo fianco e cercò di scostarsi anche dai suoi vaneggiamenti riguardo le passate missioni.

No, scusa, numero ventuno? Non ci sarà un errore?

Le parole della "sua collega" interruppero momentaneamente l'attenzione di Aphrodite nei riguardi del suo superiore che stava dettando le direttive per la missione che erano state chiamate a compiere

Che errore?! che cosa sta insinuando?!

Troppo tardi per rispondere a dovere: un sacchettino contente tre piccole pillole scure... Pillole per la soppressione dello Yoki! Non v'era dubbio alcuno! E anche le parole di Hayez confermarono il tutto si trattava di una missione sotto copertura...

Io mi baso principalmente sulla percezione... Non sarà affatto facile stavolta... Eh?! Cosa! Una villana... al servizio di... Ma siamo impazziti?!?!?!?! Io dovrei recitare la parte della serva di Andrea?!?!?! Ma qualcuno crederà davvero che lei sia figlia di un nobile!?!?!?!?!?!

Aphrodite alzò lo sguardo stralunato verso Hayez.

Messere Hayez, con tutto il rispetto possibile che io possa portare verso la vostra posizione... Ma.. Ma... Ma...

La guerriera boccheggiava come un pesce fuor d'acqua.

Ma... Ma... Siete certo di voler far passare... Beh sì Andrea come figlia di un nobile... Non vorrei essere sfacciata ma... Ma... Ma... Non che io voglia mancare di rispetto ad una compagna ma... Ma... Ma... Ma... Ma dico l'ha vista? Intendo l'ha osservata bene? Chi mai potrebbe credere che i suoi modi di fare siano veramente quelli di una nobile? si tradirà in pochi istanti e manderà a monte l'intera missione! La prego Messere, riveda questo punto...

Ignorata dal suo superiore che stava facendo portare due manichini recanti i travestimenti che avrebbero utilizzato, la povera guerriera si sentì improvvisamente osservata alle spalle e voltandosi lentamente si ritrovò ad altezza viso una bocca allargata innaturalmente in quello che in teoria sarebbe stato un sorriso forzato ma che invece appariva più che altro come un ghigno di un animale ringhiante.

IHHHH!

con un gridolino di sorpresa Aphrodite balzò indietro per poi comprendere trattarsi semplicemente di Andrea che agitava sonoramente un foglio di istruzioni simile al suo chiedendole spiegazioni su quello che dovevano svolgere.

E' così dura di comprendonio...?

Cercando di sorridere con delicatezza pur tuttavia lasciando trasparire un briciolo di ansia e timore, la numero 21 dell'Organizzazione cercò di rispondere alla domanda che le veniva rivolta.

Ecco... Andrea... Dobbiamo infiltrarci nell'alta società...

Non riuscì a dire altro e tacque... Le girava la testa.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%.
Stato fisico: Perfetto, boccheggia come un pesce
Stato psicologico: confusa, intimorita, stranita, sbalordita.
Abilità utilizzate: nessuna
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric] - AnDremion - 08-11-2012 04:33 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)