Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric]
15-11-2012, 11:25 PM
Messaggio: #8
Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric]
Narrato/pensato
Parlato

Mentre io penso a cambiarmi, la mia compagna ha deciso di provare a tirare fuori qualche idea. Buona cosa, non dovrò farlo io. La sua idea però francamente mi sembra poco intelligente, per così dire. E come se non bastasse, Hayez, dopo avermi parzialmente appoggiato in questo pensiero criticando il "piano", insiste sul fatto che ci dobbiamo arrangiare. Comincia a darmi veramente ai nervi, non so nemmeno cosa potremo comprare. Almeno potessimo prendere qualche arma diversa... ma la mia attenzione deve tornare ad Aphrodite: credo abbia perso le staffe. Cavolo, pensavo che sarei stata io la prima! E invece le ho dato sui nervi, e di brutto anche. Le sue parole sono ancora troppo grosse e incomprensibili, ma il tono è evidentemente seccato. Le uniche due cose che capisco sono richieste: primo, guardarla negli occhi. Lo faccio dopo aver finito di cambiarmi, con un'aria annoiata ma tutto sommato anche incuriosita da quella domanda. Ma non mi abbasso, la costringo a sostenere il mio sguardo che le cala addosso dalla mia altezza. Però... la seconda richiesta mi arriva con... più forza. Non so descriverlo, ma appena la guardo negli occhi ho la fastidiosa sensazione che le sue parole siano ordini da rispettare. Ho sempre odiato gli ordini. Sempre. Ma in qualche modo questo è... strano. Mi viene quasi voglia di rispettarlo. C'è solo un problema....
Ehm... caposquadra. Accidenti, non ci riesco. Aphrodite. Non so cosa tu voglia dire con questo, ma io finora sono stata il più gentile possibile. Ti assicuro che sennò a quest'ora staresti a ciucciarti un dito in un angolo. Uhn... volevo dire... che non capisco cosa ti ha rotto le p... scatole nelle mie parole.
Che diavolo sto dicendo? E' vero, in effetti. Ma il mio dubbio è: perché non le ho ancora sfasciato la faccia? Be', tutto sommato forse è meglio cercare di collaborare ancora per un po'. Basta che non mi porti via il mio avversario, e può fare quello che vuole... diciamoglielo, magari si calma....
Ecco, senti. Non ci ho capito molto, ma se mi lasci ammazzare gli Yoma farò quello che vuoi, va bene? Però combatterò come mi pare, so io come pestare quei bastardi!
A questo punto tento di distogliere lo sguardo e di concentrarmi sul bigliettino, magari finisco pure di leggerlo....

Citazione: Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Perfetto
Stato psicologico: Ormai quasi calma (sempre che lo sia mai). La confusione rimane, anzi, aumenta a causa della strana sensazione che l'abilità di Aphrodite le provoca. Altro effetto dell'ipnosi è permettere alla numero ventuno di sopravvivere ancora per un po', dato che le già buone intenzioni di Andrea si spingono al limite massimo delle sue capacità, confondendola ancora di più.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric] - Hotenshi - 15-11-2012 11:25 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)