Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gaia [Vick_Svarta_Blixten] Tempesta del Fulmine Rosso
31-01-2013, 01:31 AM
Messaggio: #11
Gaia [Vick_Hetki_Pureva] Tempesta del Fulmine Rosso
parlato pensato

... Tre, quattro... Quattro colpi accettabili. Al quinto già qualcosa non andò, poi il sesto fu quasi imbarazzante rispetto ai primi colpi.

Per tutti gli inferni, che fatica!

Gaia dovette fermarsi a riprendere fiato, questa misera esecuzione l'aveva quasi sfiancata. Ansimò pesantemente, cercando di riprendere fiato, mentre ascoltava con attenzione le parole che Duran le stava rivolgendo.

La fa facile lui... Pensò Gaia mentre inspirava ed espirava profondamente per recuperare ossigeno e forze, azzerando il suo Yoki, ma potrebbe aver ragione, devo riuscire a fare ciò che dice... Magari tra qualche minuto.

La guerriera piumata continuò a respirare profondamente per qualche minuto, sciogliendo le gambe e recuperando fiato. Quando sentì di essersi ripresa adeguatamente, si preparò a riprovare per la terza volta. I suoi occhi divennero dorati e Gaia assunse la stessa posizione di poco prima, con le gambe flesse, la claymore stretta con entrambe le mani e gli occhi chiusi.

Devo concentrarmi di più... Il principio di rilascio dello Yoki alle gambe credo di averlo grossomodo afferrato, ora devo ottimizzarne l'uso, come ha detto Duran. Devo stare calma e concentrata... Hahaha, non sono credibile nemmeno se lo dico a me stessa. Cominciò a respirare profondamente, quindi aprì gli occhi di scatto. Ora!

Gaia scatta esattamente come nell'altro tentativo, liberando più Yoki nel momento stesso dello scatto. Questa volta però, tenta di abbassare velocemente il proprio Yoki, che sarebbe riportato al livello prima dello scatto. Superando il manichino col primo colpo, avrebbe eseguito il medesimo gioco di gambe di prima, però questa volta cercando di cambiare direzione curvando, proprio come suggerito da Duran, tentando anche di liberare più Yoki al momento dello scatto successivo, per abbassarlo subito dopo.

Citazione:Yoki Utilizzato: 10% > 30% > 10% (ripetuti)
Stato Fisico: Comincia ad essere provata, niente ferite. Occhi dorati. Denti aguzzi e vene sul viso (Solo al momento dello scatto).
Stato Psicologico: Determinata e sollevata di essere sempre più vicina al suo obiettivo.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Gaia [Vick_Hetki_Pureva] Tempesta del Fulmine Rosso - Vick_Svarta_Blixten - 31-01-2013 01:31 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)