Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gaia [Vick_Svarta_Blixten] Tempesta del Fulmine Rosso
31-01-2013, 09:16 PM
Messaggio: #12
Gaia [Vick_Hetki_Pureva] Tempesta del Fulmine Rosso
Gaia si prese tutto il tempo di cui aveva bisogno. Normalizzò il battito cardiaco e la respirazione, rifletté, si concentrò. Poi ricominciò. Seguendo il consiglio di Duran, spezzò le sue curve, ottenendo anziché secche rotazioni di centottanta gradi rapidi scarti laterali di angolazione minore, più lenti della curva decisa ma che le consentivano di non perdere tutta quella velocità e soprattutto il ritmo. Il primo tentativo ottenne un ottimo risultato: la guerriera piumata colpì due volte rapidamente il manichino, ma alla terza rischiò di essere colpita dal pupazzo in rotazione e dovette deviare all'ultimo secondo, perdendo completamente la possibilità di continuare.
Il concetto sembra che tu l'abbia capito. Ora però hai bisogno di più velocità e soprattutto più adattabilità. Se non riesci a colpire un manichino in rotazione, figuriamoci un avversario dai movimenti imprevedibili.
Duran commentò senza alcun tono nella propria voce. La guardava con occhi che sembravano andare oltre di lei, quasi annoiati.
Riprova.
Ordinò dopo un minuto di silenzio. Era un ordine, ed era un ordine che andava eseguito subito.

Citazione:Fai attenzione quando dici che fai convergere lo Yoki nelle gambe: quella è un'Abilità che va imparata a parte. Non ti darò sanzioni, perché non ti spingi a concludere che lo Yoki viene rilasciato specificamente in quella zona, ma preferirei che lo evitassi.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Gaia [Vick_Hetki_Pureva] Tempesta del Fulmine Rosso - Ufizu - 31-01-2013 09:16 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)