Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
WTF?!? [Vick_Svarta_Blixten-Lochnir]
04-02-2013, 07:13 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-01-2014 06:16 PM da Kelsier.)
Messaggio: #5
WTF?!? [Vick_Hetki_Pureva-Lochnir]
Parlato Pensato

Gaia e Laura uscirono dunque da Staph, cominciando il lungo viaggio che le attendeva per arrivare a destinazione. Non parevano avere troppa fretta, per cui Gaia si prese la briga di osservare attentamente Laura, mentre questa si prodigava nel cantare silenziosamente una canzoncina.

Ah, pure lei canta?

Laura era più bassa di Gaia, magra e con i lunghi capelli legati in due code ai lati della testa. Carina per la probabile maggior parte degli uomini, ma non pareva avere altri segni particolari. Quando finì di canticchiare, Gaia prese parola, con voce divertita.

Perdona se prima non mi sono presentata adeguatamente, ma non mi sembrava il caso... Cominciò a toccarsi delicatamente una delle piume rosse, quindi continuò Mi chiamo Gaia e sono la numero... Si fermò, alzando gli occhi al cielo e pensandoci attentamente...

Che numero sono ora? Diamine, cambiano sempre così velocemente e casualmente che ora non ricordo più...

Ricominciò quindi a rivolgersi a Laura, con sguardo pensieroso. Dopo aver superato il Test mi hanno assegnato il numero 42! Quindi ricominciò a sorridere, continuando... Non fare caso a quello che ti ha detto Comodino, pensa che nella mia ultima missione, Faccia Crepata, Domino, ha pure detto alla mia compagna di uccidermi al minimo sgarro! Roba da matti, siamo state bravissime, anche se abbiamo rischiato di finire bollite!

Fece una piccola pausa, più che altro perché si mise a ridere in modo genuinamente divertito, al ricordo di Terra e della sua faccia perennemente seria. Poi continuò a parlare liberamente, sempre sorridendo.

Però alla fine mi sono goduta un ottimo bagno alle sorgenti termali di quel villaggio! I miei capelli sono messi sempre a dura prova, perché mi mandano sempre in posti con climi stupidi. Il suo splendido viso si fece dunque serio, mentre continuava a parlare, smettendo di toccarsi la piuma. Ah... E' meglio se parli solo tu con i tizi della città in cui stiamo andando.

Chissà come reagirebbe lei, se sapesse delle brutte cose che l'Organizzazione ha fatto al Nord...

Citazione:Yoki Utilizzato: 0%
Stato Fisico: Ottimo.
Stato Psicologico: Allegra, si sente libera fare conversazione.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
WTF?!? [Vick_Hetki_Pureva-Lochnir] - Lochnir - 03-02-2013, 06:32 PM
WTF?!? [Vick_Hetki_Pureva-Lochnir] - Lochnir - 04-02-2013, 03:39 PM
WTF?!? [Vick_Hetki_Pureva-Lochnir] - Vick_Svarta_Blixten - 04-02-2013 07:13 PM
WTF?!? [Vick_Hetki_Pureva-Lochnir] - Lochnir - 04-02-2013, 08:13 PM
WTF?!? [Vick_Hetki_Pureva-Lochnir] - Lochnir - 04-02-2013, 11:25 PM
WTF?!? [Vick_Hetki_Pureva-Lochnir] - Lochnir - 05-02-2013, 12:24 AM
WTF?!? [Vick_Hetki_Pureva-Lochnir] - Lochnir - 06-02-2013, 08:22 PM
WTF?!? [Vick_Hetki_Pureva-Lochnir] - Lochnir - 09-02-2013, 12:32 PM
WTF?!? [Vick_Hetki_Pureva-Lochnir] - Lochnir - 11-02-2013, 11:56 AM
WTF?!? [Vick_Hetki_Pureva-Lochnir] - Lochnir - 14-02-2013, 12:17 PM
WTF?!? [Vick_Hetki_Pureva-Lochnir] - Lochnir - 14-02-2013, 05:21 PM
WTF?!? [Vick_Hetki_Pureva-Lochnir] - Lochnir - 18-02-2013, 12:14 PM
WTF?!? [Vick_Hetki_Pureva-Lochnir] - Lochnir - 20-02-2013, 08:57 PM
WTF?!? [Vick_Hetki_Pureva-Lochnir] - Ufizu - 30-05-2013, 07:45 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)