Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
WTF?!? [Vick_Svarta_Blixten-Lochnir]
04-02-2013, 03:39 PM
Messaggio: #4
WTF?!? [Vick_Hetki_Pureva-Lochnir]
"Parlato"
"Pensato"
"Parlato da altri"



Una persona davvero curiosa, questa Gaia. Non solo come aspetto, ma anche come carattere ed attitudine. Forse per le svariate frecciatine rivolte all'ometto dell'Organizzazione che le aveva accompagnate dall'uomo in nero, le stava pure simpatica.

"Questa persona è davvero esilarante." pensò Laura. "Non ho mai conosciuto nessuno così... Spero sia anche una buona guerriera."

"Ma Comodino! Così chissà cosa penserà la mia nuova compagna! Io sono nota per essere una bravissima e bellissima ragazza! Ti prometto che sarò impeccabile!" aveva risposto Gaia alle parole di colui che scherzosamente ella chiamava "Comodino".

"Impeccabile."

Laura, dal canto suo, accolse la proposta di Gaia e decise che avrebbe iniziato a scambiare parole con lei una volta intrapreso il viaggio e lontana dalle orecchie indiscrete degli uomini dell'Organizzazione.
Per l'occasione aveva messo in ordine le due code di capelli ai lati del capo e si era adoperata per lucidare ogni dettaglio dell'armatura e della spada, il tutto con grande meticolosità: mettendo piede fuori da Staph ella pareva una vera e propria bambola, con quel suo sguardo assorto e quella voce delicata che la caratterizzavano.

Quel giorno, senza un vero perché, Laura si sentiva stranamente di buon umore. Tanto che, trovatasi sola con Gaia, prese a canticchiare un motivetto che aveva imparato con gli amici a Rabona, quand'era bambina. Era una canzoncina che si usava prima di cominciare i giochi nella parrocchia:

"Deh, quanto grande è il mondo,
ah, quanto splende il sole
che in questo girotondo
dolce tepor mi dà!
Insieme allor danziamo,
gioiosi ognor ridiamo,
e sempre primavera
nei nostri cuor sarà!"
*

L'aveva cantata sottovoce, quella canzoncina, proprio per non disturbare la quiete che si era creata tra lei e Gaia mentre camminavano. O forse per timidezza, o ancora perché era con Isabel che un tempo la intonava: sentiva che riproporla a se stessa le avrebbe portato fortuna in quella nuova avventura che le si prospettava all'orizzonte.

Perché una tale speranza? Cosa stava succedendo nel petto di Laura? Dopo tutto il male con cui era venuta in contatto da quando era divenuta una guerriera anti-Yoma, come poteva brillare ancora un lume di pietà e benevolenza nel suo cuore? In quel momento non riusciva a pensare alla missione, forse perché era ancora troppo distante dall'obiettivo...

"Che cosa... mi succede? Eppure sono sempre io..."


Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Perfetto
Stato psicologico: Stranamente speranzosa e contenta. E' curiosa di conoscere questa Gaia, persona all'apparenza così particolare.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki

Citazione:* Nota: canzoncina inventata appositamente per il background di Laura. E' un dettaglio di una rilevanza solo ruolistica, niente che possa interferire con il background della scheda.
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
WTF?!? [Vick_Hetki_Pureva-Lochnir] - Lochnir - 03-02-2013, 06:32 PM
WTF?!? [Vick_Hetki_Pureva-Lochnir] - Lochnir - 04-02-2013 03:39 PM
WTF?!? [Vick_Hetki_Pureva-Lochnir] - Lochnir - 04-02-2013, 08:13 PM
WTF?!? [Vick_Hetki_Pureva-Lochnir] - Lochnir - 04-02-2013, 11:25 PM
WTF?!? [Vick_Hetki_Pureva-Lochnir] - Lochnir - 05-02-2013, 12:24 AM
WTF?!? [Vick_Hetki_Pureva-Lochnir] - Lochnir - 06-02-2013, 08:22 PM
WTF?!? [Vick_Hetki_Pureva-Lochnir] - Lochnir - 09-02-2013, 12:32 PM
WTF?!? [Vick_Hetki_Pureva-Lochnir] - Lochnir - 11-02-2013, 11:56 AM
WTF?!? [Vick_Hetki_Pureva-Lochnir] - Lochnir - 14-02-2013, 12:17 PM
WTF?!? [Vick_Hetki_Pureva-Lochnir] - Lochnir - 14-02-2013, 05:21 PM
WTF?!? [Vick_Hetki_Pureva-Lochnir] - Lochnir - 18-02-2013, 12:14 PM
WTF?!? [Vick_Hetki_Pureva-Lochnir] - Lochnir - 20-02-2013, 08:57 PM
WTF?!? [Vick_Hetki_Pureva-Lochnir] - Ufizu - 30-05-2013, 07:45 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)