Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate]
13-02-2013, 10:59 PM
Messaggio: #4
Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate]
{Parlato testo}

Wah! Sono eeeeeeeesausta!

esclama la ragazzina espirando tutto il suo sfinimento espresso mediante quelle parole colme, d'altra parte, di un'allegria fuori dal comune. Si lascia crollare a terra di colpo, proprio quando ancora entrambe non avevano ancora deciso quando sostare per la notte. In realtà forse Morgana l'aveva detto ma a quanto pare la piccoletta ha decisamente la memoria corta.

Tu no, Mondana?

Significativo che dopo tre giorni ancora non abbia imparato il nome della propria compagna di missione, tanto a sottolineare la sua attenzione a simili questioni.
La squadra da terra, essendo già distesa a mo' di stella, gambe divaricate e braccia distese in direzioni opposte, aspettandosi in fondo in fondo una strigliata da parte della guerriera più anziana, come è consueto reagire in questi casi con lei. Gli occhi sono sgranati ed un sorrisone entusiasta e furbetto è stampato sulla faccia di Echidna.

Allora allora allora?

Domanda imperterrita, e per fortuna che avrebbe dovuto risultare esausta

Cos'è una modella? Dai, spiega. Io non ci ho capito molto...

Dice senza mostrare la minima vergogna per la sua ignoranza

Dimmi, dobbiamo fare le agitate? No perché da piccola mi dicevano sempre che ero una monella...

Poi scruta in cielo ormai quasi del tutto oscurato dall'assenza dei raggi solari, rari a quell'orario

A dir il vero anche fino a poco tempo fa...

Pare riflettere. Corruga appena la fronte e perpetra nel suo discorso, tornando a fissare la compare, sempre che non si sia allontanata da lei troppo per ascoltarla

Scommetto che è una cosa del genere, no? Modella, monella, è la stessa cosa, no?

Infrangendo probabilmente la soglia della petulanza e sconfinando nell'insopportabilità totale.
I suoi occhi in realtà vagano, nel temporeggiare della giovinetta, così come i talloni picchiettano sul terreno e le braccia si muovono appena, mostrando segni di evidente iperattività. Le pupilli rimbalzano altrove, poi tornando ogni volta proprio sulla figura di Morgana, come a controllare lei, ma anche tutto quel che la circonda. Che le circonda, a dir il vero.

Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: nulla da segnalare
Stato psicologico: iperattiva e incuriosita, ancora.
Abilità utilizzate: percezione dello yoki (passiva)
Tecniche utilizzate: nessuna
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate] - Jacques Mate - 13-02-2013 10:59 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)