Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate]
11-02-2013, 05:05 PM
Messaggio: #3
Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate]
Narrato

Pensato

Parlato

Parlato da altri


Morgana quel giorno era decisamente allegra ,fischiettava assorta nei suoi pensieri, la bella giornata le metteva il buon umore e nessuno per nessuna ragione avrebbe dovuto rovinarle quell'incantevole attimo. Ma si fa presto a parlare quando ci si trova a Staph, nel quartiere generale degli uomini in nero, noti per il loro invidiabile savoir-faire. La ragazza ne aveva avuto precedente esperienza durante il risveglio prima del test ,ma la storia era destinata a ripetersi. Il suo stato di beatitudine fu interrotto da un rozzo accolito che la condusse innanzi ad una porta completamente nera, con fare brusco e minacciandola di restare lì ,a meno che non avesse voluto terminare i suoi giorni nel peggiore dei modi. Morgana con fare annoiato ed infastidito eseguì gli ordini e restò ad attendere il rozzo individuo fissando la porta.

Certo che brillano di fantasia qui, eh? Neri sono i loro abiti ,nero è il loro umore e nere sono le porte!Quanto sono monotoni e depressi e che spiccato senso di creatività che possiedono, non mi stupirebbe se adesso spuntasse anche un cadavere.


La ragazza continuava a fissare quella porta cercando di trovare qualcosa che potesse attirare la sua attenzione o una semplice risposta alle domande che si era posta ,ma non riusciva a trovar nulla ,nessun particolare che potesse trastullarla nell'attesa di quell'essere che l'aveva lì condotta. L'uomo non tardò a tornare e la ragazza tirò un sospiro di sollievo, starsene impalata con le mani in mano non era decisamente il suo forte. Si voltò, quando ad un tratto sentì una voce femminile proferire parola:

Ciao troietta!


Non riusciva a capire da dove provenisse il suono, si girò a destra a sinistra, si rigirò ancora cercando di individuare la provenienza di quella voce quando ad improvvisamente guardò verso il basso e vide la sagoma di una ragazzina molto molto più bassa di lei ma non fece in tempo a notarla che la vide correrle incontro ma Morgana istintivamente scattò velocemente indietro, cercando di allontanarsi da quella ragazza, essendo molto diffidente e non conoscendola, non amava abbandonarsi in smancerie fuoriluogo offertale da sconosciuti.

E tu chi diavolo saresti?Sei fuggita da una foresta o da cosa? Stai giù stai giù scimmietta sennò ti rimando con la coda tra le gambe da tua madre!Vuoi che ti regali una bella liana?

E rivolgendosi all'accolito disse:

Hey tu,ma ora L'Organizzazione vuole assumermi come baby sitter?Questa adesso me la spieghi.


Dopo averle presentate , l'uomo bruscamente le condusse a spintoni all'interno della porta,l'ennesima di colore scuro.

Calmo, calmo.Da come tratti le ragazze immagino che tu abbia la fila di donne che spasimano per te. Ahaahahah,ma che bel tipo che sei!

Mentre l'uomo la ricaccia nell'ennesima porta nera, Morgana osserva la ragazzina trotterellare qua e là, alternando sorrisi a smorfie, era decisamente una bambina quella che aveva di fronte ma non poteva fare a meno di divertirsi, sperando che però avrebbe presto ritrovato la sua mamma. Attraversarono un lugubre corridoio e si ritrovarono nell'ennesima stanza scura con la differenza che lì vi era un uomo decisamente avanzato negli anni, assiso su una poltrona ed al di sopra della sua figura vi era un quadro che lo ritraeva alla perfezione.

Intorno vi erano scaffali di libri e quadri.Il vecchio cominciò a parlare in versi,evidentemente amava le poesie o aveva molto senso di teatralità e mentre Morgana lo ascoltò pensava che dovesse essere decisamente egocentrico quell'uomo anziano che teneva un quadro raffigurante la sua immagine o perlomeno doveva amare di gran lunga l'arte. La ragazza cominciò a guardarsi intorno e ascoltò le parole dell'anziano che le sembrò alquanto bizzarro. Versi versi e versi uscivano dalla sua bocca quasi come fosse un fiume in piena e dall'altro lato ascoltava vagamente le frasi della bambinetta che le era stata da poco presentata che diceva si e no due parole e vagamente prive di senso.

In che gabbia di matti sono capitata!

Percepì dalle parole del vecchio che amava l'arte e che sarebbero dovute andare a Sovirana ma la conferma di ciò che aveva capito venne dalle parole di un altro accolito a cui non aveva fatto caso. Disse che un pittore aveva richiesto al vecchio,che si chiamava Ufizu, due guerriere come modelle per i suoi dipinti e che avrebbe pagato bene.

Modelle?Ma che pagliacciata è questa?Prima ci addestrano ed ora ci mandano a fare le belle statuine da un pittore?Lo dico io che questi sono completamente matti! Almeno ci pagassero una volta tanto.

Assunse un'espressione perplessa ed al tempo stesso catturò la sua attenzione la domanda della sua compagna.Compagna?Eh si,quella ragazzina le avrebbe fatto compagnia per tutto il viaggio che a detta di quel rozzo essere che le aveva condotte in quell'oscuro antro sarebbe durato ben dieci giorni.Morgana si armò di pazienza e cercò di pensare a cosa avrebbe potuto fare durante il cammino,non aveva giocattoli con sè per allietare quella bambinetta ma aveva la consapevolezza che sarebbero stati alquanto movimentati.

Modelle? Eh? Cosa? Cos'è una modella?

Sorridendo le disse:

Vieni scimmietta,te lo spiego io cos'è una modella.

E si incamminò verso quello che sarebbe stata la sua nuova avventura,ancheggiando. Doveva pur entrare nella parte,no?


Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Ottimale
Stato psicologico: Perplessa ma al tempo stesso incuriosita
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate] - claire83 - 11-02-2013 05:05 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)