Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate]
19-02-2013, 04:12 PM
Messaggio: #7
Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate]
Narrato

Parlato




I giorni che seguirono furono caratterizzati da estrema tranquillità, Morgana ebbe dunque modo di fare una cosa che le piaceva particolarmente :immergersi nella natura e vagare con la mente. Rispetto ai territori che aveva già visto, questo era decisamente molto più accogliente e familiare, almeno per quanto riguardava la stessa natura. Nel corso del test era stata assalita decisamente dallo sconforto anche per via di quel territorio così squallido e desolante che aveva fatto da scenario alla sua prima impresa. Sebbene essere mandati in pasto a delle bestiacce non sia decisamente il sogno di ogni guerriera, la ragazza era decisamente rincuorata almeno dal paesaggio. Ampie distese verdeggianti le si aprivano innanzi e ciò la metteva decisamente di buonuomore, così tanto che iniziò a fischiettare un motivetto che conosceva, bastava così poco per far tornare l'allegria a quella campagnola così squilibrata. Le sembrò quasi di essere tornata bambina, osservava il paesaggio con gli occhi pieni di stupore ma allo stesso tempo densi di meraviglia.Le scappò improvvisamente un'esclamazione di stupore:

Oh che spettacolo!

Verde,verde e verde era quello che si sarebbe potuto vedere attraverso i suoi occhi. Al di sopra di quelle distese verdeggianti si ergevano delle imponenti catene montuose che catturarono la sua attenzione, sembravano quasi dei giganti a difesa di quello scenario incantato. Morgana scoppiò in una fragorosa risata quando, durante il cammino scorse un campo di fiori, fiori di tutti i tipi e colori e non riuscendo a trattenere l'emozione si lanciò su quella distesa e continuando fragorosamente a ridere , vi si sdraiò, socchiudendo gli occhi e respirando quell'aria così pura e carica di profumi.

Organizzazioneeeeeeeeeeee lo sai che ti amoooooooooooo? Questo posto è spettacolare,ma perchè diamine non avete posto in questa meraviglia il vostro Quartier Generale?Ahahahaha

Ovviamente Morgana era in preda all'estasi più totale ed alla più sfrenata allegria, stava ponendo delle domande immaginarie ad un interlocutore fantasma che al momento non avrebbe potuto risponderle data la distanza, era un'esclamazione di una ragazzina delirante ma al tempo stesso sognante. Restò in quella posizione per un tempo indefinito ma non tanto lungo da farle ritardare la prosecuzione del viaggio che l'aspettava. Volle stampare per bene nella mente, quelle immagini così splendide che stava osservando cosìcchè avrebbe potuto portarle per sempre,decise così anche di prendere un" souvenir". Colse un fiore di colore rosso da quella immensa distesa colorata e lo portò con sè, sarebbe stato il portafortuna per quella missione. Continuando a viaggiare per giorni riuscirono a trovare anche un ruscello da cui sgorgava acqua purissima e la ragazza prese l'occasione per rinfrescarsi e bere un pò d'acqua, invitando la sua compagna di viaggio a fare in egual modo. Quell'acqua era così fresca ma al tempo stesso gelida ma le dava una sensazione di rigenerazione totale e di rilassamento mentale. Ad un tratto per rendere quell'attimo ancora più gioioso, prese un pò d'acqua tra le mani e cominciò a schizzare Echidna,alternando delle risate a degli sguardi furbetti ,sperando che la ragazzina le avrebbe retto il gioco ed avrebbe ricambiato quella "momentanea follia".

Finalmente dopo giorni di lungo tragitto, arrivarono in vista della città di Sovirana, priva di mura ma alquanto imponente.


E dopo questo spassoso viaggio, siamo arrivate! Andiamo dal pittore sono ansiosa di mettermi in posa! Ahahahaha

Disse sorridendo con un filo di ironia.


Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Ottimale
Stato psicologico: Rilassata e immersa nella natura
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate] - claire83 - 19-02-2013 04:12 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)