Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate]
17-03-2013, 12:55 PM
Messaggio: #16
Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate]
Narrato

Pensato

Parlato


Morgana vedendo che le sue parole avevano sortito l'effetto sperato era decisamente soddisfatta, mentre la folla intorno a loro iniziò a diradarsi tirò un sospiro di sollievo e sorrise compiaciuta,si stava davvero convicendo che avrebbe potuto anche prendere la via della recitazione,ma sicuramente gli uomini in nero non gliel'avrebbero concesso, era già tanto che andassero a fare le modelle, se di fare le modelle si trattava. Si stava perdendo nelle sue solite fantasticherie, quando le parole rivoltale dalla piccola scimmietta che la accompagnava nel viaggio, catturarono la sua attenzione. Echidna le piaceva decisamente, era una folle o perlomeno questo era il pensiero che si era fatta su di lei, da come si era comportata sino ad allora. Trasalì per un attimo quando ,sentendo pronunciare il suo nome in maniera perfetta, sinora i tentativi della compagna di pronunciare il suo nome, erano stati errati e quantomeno buffi, si girò verso di lei e vide lo suargo di Echidna assumere un'espressione famelica, perso a fissare un punto indistinto.

Questa fa sul serio,eh? Secondo me è cresciuta a pane e yoma! Bene bene,mi piace questa piccola peste, ci sarà da divertirsi con lei!

Ma ad un tratto si maledisse, se non fosse riuscita a mantenere la promessa fattale, la reazione della compagna non sarebbe stata delle più felici, ma avrebbe provato a cavarsela improvvisando una delle sue solite sceneggiate. Echidna si era complimentata con lei per essere riuscita a mandare via quei bifolchi.

Scimmietta sai che mi piaci? Hai davvero carattere e secondo me io e te faremo grandi grandi cose

Disse queste parole, strizzandole l'occhio in segno di complicità, ormai quello era diventato una sorta di segno di intesa e poi le modelle devono comportarsi così no? Femminili ed a tratti maliziose.

L'assistente del pittore, Susie così disse di chiarmarsi, le riportò per l'ennesima volta alla realtà invitandole a seguirle, affermando che a suo parere avevano usato metodi poco ortodossi per perusadere la folla. Ecco un'altra che non riusciva a capire che le buone maniere possono essere usate fino ad un certo punto.

Assistente cara, perchè tu assisti il pittore vero? Non so in che modo ma ..Ahahaah ...comunque dici che abbiamo modi poco ortodossi ma secondo te due ragazze che fanno "le guerriere di professione" dovrebbero comportarsi come due madamigelle di corte? Hai visto anche tu quanta riluttanza è stata manifestata nei nostri confronti, ma noi veniamo in pace!

Proferì tali parole sfoderando uno dei suoi migliori sorrisi,anche migliore del precedente. Susie camminava con loro a testa bassa, non si sa per quale preciso motivo,che fosse una qualche forma di timore, disgusto o riverenza ma questo atteggiamento incuriosiva molto Morgana che ogni tanto la fissava ,cercando di metterla in imbarazzo.Giunsero finalmente innanzi ad una casa a due piani, munita di un terrazzo da cui si affacciò un'altra giovane donna che salutando Susie non si dimostrò di essere a primo impatto così sveglia. Aveva chiesto all'assistente del pittore se avesse trovato le guerriere, ma o lei ed Echidna erano diventate trasparenti o quella ragazza aveva dei seri problemi di vista o peggio ancora era un pò tarda o toccata di cervello, Morgana si augurava che tra le tre ipotesi che le erano balenate in mente,l'ultima fosse da scartare, anche perchè avere a che fare con una tipa così non sarebbe stato decisamente il massimo. Sghignazzò per un attimo, ma tornò subito seria, assumendo un'espressione compunta.

Che duo!Noi potremmo anche essere strane, ma questa ci supera di gran lunga!

Attesero che l'altra ragazza scese giù ma di lei al momento non ci fu nessuna traccia,sparì. Questo sembrò un pò strano agli occhi di Morgana

La tua amica è sparita? Le abbiamo fatto così tanta paura? Ahahahaha

Nel frattempo Susie, forse per ammazzare un pò il tempo, aveva chiesto loro di parlare un pò della loro vita ,ma Morgana non aveva nessuna intenzione di raccontare di sè ad una ragazza che aveva conosciuto da nemmeno un giorno e oltretutto, essendo parecchio diffidente per natura non le sembrava il caso di accondiscere alle sue richieste. Echidna aveva risposto, al suo solito modo in maniera provocatoria, ma con una frase che le aveva decisamente suscitato ilarità. Decise di adottare una via di mezzo e di aggirare l'ostacolo.

Echidna,suvvia non spaventare questa povera ragazza, potrebbe crederci davvero!Dai dai mostrale le zanne!Ahahaha... Non trovi che la mia compagna di viaggio sia ironica e simpatica?

Disse rivolgendosi a Susie ed aggiunse:

Non amo parlare di me nè della mia vita comunque che dire? Sono una rompiscatole che ama usare la spada quando serve, ti basta questo?E poi sono ansiosa di conoscere questo pittore che vorrà immortalare le nostre grazie. Ora dimmi, ma tu com'è che assisti il pittore? Vorresti diventare pittrice anche tu un giorno?

Morgana,era leggermente pensierosa dato che l'altra ragazza tardava ad arrivare, stava comunque allerta non avrebbe voluto che dietro quelle innocue ragazze si potesse nascondere una trappola. Intanto lanciava occhiate e sorrisi ad Echidna, pensando che quella ragazzina pestifera non appena avrebbe avuto l'opportunità si sarebbe scatenata come un lupo affamato di sangue.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Ottimale
Stato psicologico: Rilassata per l'allontanamento della folla,divertita ed al tempo stesso ansiosa di conoscere gli sviluppi di quella situazione
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate] - claire83 - 17-03-2013 12:55 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)