Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Il Calice di Sangue [Vick_Svarta_Blixten-Xyz10]
01-10-2013, 09:20 PM
Messaggio: #6
Il Calice di Sangue [Vick_Svarta_Blixten-Xyz10]
Citazione:Narrato
¬ Pensato
~ Parlato

Passarono giusto un paio d’ore di cammino, nulla di che in confronto ai nove giorni – nove! – totali di marcia, ma già da subito Gaia tentò di approcciarsi a lei. Era come diversa da quella che aveva affrontato, in quell'occasione le era sembrata altezzosa e strafottente – un po’ come lei stessa d'altronde, e si sa che due teste calde difficilmente vanno d’accordo – e infatti quando si rivolse a lei con quel sorriso smagliante un po’ rimase spiazzata.
Per quanto la riguardava, trascorrere il tempo silenziosamente o allegramente conversando (che poi, sull'allegramente chiunque avrebbe avuto da ridire) era indifferente, e anzi propendeva di più verso la prima, ma per la compagna non sembrava essere lo stesso.
La guerriera piumata proseguì offrendole formalmente le sue scuse per la sua avventatezza in arena – ossia, dal suo punto di vista, per aver preso quell'allenamento un po’ troppo seriamente - , e se prima era rimasta un tantino spiazzata, questa non l’aveva assolutamente prevista.
Le tese la mano, di nuovo acquistando lo stesso sorriso di poco prima, chiedendole se potevano ‘ricominciare da capo’.

~ Ma certo.
Disse, stringendola.
~ Anche io mi faccio prendere dalla frenesia in combattimento, e spesso smetto di ragionare. Quando poi mi sono calmata, ho realizzato che quella era soltanto rabbia data dal momento, non potrei mai odiare un’altra guerriera. L’odio è ben altro.

Fece una pausa. Avrebbe voluto aggiungere qualcosa, un oggetto del suo odio diciamo, ma decise di fermarsi.

~ E poi, beh, ora siamo compagne, non possono esserci tensioni fra di noi, perché..
Esitò un momento, realizzando ciò che stava per dire.
~ Beh, sai cosa succede a quelle che non collaborano, no?

Non una cosa bella, no. E se si volesse prendere il loro duello come un’anteprima di quello che poteva accadere, diciamo che Syhlvia non era proprio la favorita. Per questo, collaborare con lei rientrava tra le sue assolute priorità, al momento.
Anche se aveva sempre quella vocina martellante nella testa che la avvertiva: “tienila d’occhio”. Una voce che, per qualche motivo, non riusciva del tutto ad ignorare.


Citazione:Yoki Utilizzato: 0%.
Stato Fisico: Illesa.
Stato Psicologico: Sorpresa dalle scuse di Gaia
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Il Calice di Sangue [Vick_Hetki_Pureva-Xyz10] - Xyz10 - 29-09-2013, 04:36 PM
Il Calice di Sangue [Vick_Svarta_Blixten-Xyz10] - Xyz10 - 01-10-2013 09:20 PM
Il Calice di Sangue [Vick_Hetki_Pureva-Xyz10] - Xyz10 - 04-11-2013, 11:49 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)