Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[In Missione] Scheda di Luna (WolfSoul)
14-12-2018, 09:08 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-12-2018 11:45 PM da WolfSoul.)
Messaggio: #8
RE: [In Missione] Scheda di Luna (WolfSoul)
Capitolo IV: Il figlio di Jack


Questa volta Luna doveva sbrigare un compito per conto di Cort nelle terre del Sud, isola di Avaris, il punto di incontro era una piccolo villaggio di nome Ebes.

Questa volta il gruppo sarebbe stato più numeroso, quattro guerriere guidate da una guerriera a una sola cifra, di nuovo, il suo nome era Divina. Luna si aspettava di nuovo qualcosa di pericolo dato che la sua ultima missione da 3 compagne si era rivelata in un'esperienza alquanto difficile con quella pazza di Aracne e il risvegliato.

Le altre compagne oltre a Divina erano Morgana e Andrea.

Non si può certo dire che sia facile trovare delle compagne normali di recente per Luna dato che anche stavolta vi erano delle tipette per niente ordinarie, Divina parlava in uno strano modo e Andrea sembrava una montagna barbara e rude, solo Morgana sembrava essere una tranquilla anche se abbastanza silenziosa e pacata.

Dopo aver fatto le presentazioni il gruppo decise di passare la notte in locanda quando improvvisamente vengono svegliate nella notte dal chiasso di una folla fuori dalla locanda, un bambino era sfuggito da uno yoma, era il figlio di un certo Jack.

Le guerriere furono pregate dai cittadini di aiutarli mentre il medico che era giunto per aiutare il bambino stranamente illeso chiese a Morgana di prendersi cura del ragazzo almeno fino al giorno dopo.

Il giorno dopo il gruppo si rivolge al capovillaggio che le aggiorna sulle recenti sparizioni e rapimenti da parte del presunto yoma, così, per cercare tracce dello yoma il gruppo decide di farsi guidare dal bambino, unico testimone e probabilmente muto, per andare a cacciare la bestia.

Si fanno strada uscendo dalla città fino alla foresta vicina mentre la caposquadra torna indietro a cercare l'energumena che si era distaccata per far ricongiungere il gruppo dopo qualche ora.

Tornate in viaggio si trovano le prime tracce di yoki e olfattive, il gruppo si avvicinava alla preda, anzi, alle prede dato che vi erano tre yoki dentro una caverna nascosta.

Dopo che Morgana aveva lasciato il bambino al sicuro il gruppo procede ad entrare mentre i tre yoma si erano posizionati in fondo alla caverna nell'attesa dello scontro.

I tre yoma tentarono un'imboscata che non ebbe grandi risultati e dopo un'intenso scontro il gruppo riuscì ad uccidere le tre bestie grazie anche alla grande abilità della caposquadra.

Morgana infine tornò a prendere il bambimo cosi ché poterono tornare al villaggio dove un accolito le attendeva per avere esito della missione, dopodiché le guerriere tornarono nei loro territori di pattuglia.

Resterò un lupo solitario finchè non troverò il branco giusto.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
[In Missione] Scheda di Luna (WolfSoul) - WolfSoul - 29-09-2013, 04:51 PM
RE: [In Missione] Scheda di Luna (WolfSoul) - WolfSoul - 14-12-2018 09:08 PM
RE: Scheda di Luna (WolfSoul) - WolfSoul - 15-12-2018, 01:06 AM
Scheda di Luna [WolfSoul] - Duncan - 30-09-2013, 01:20 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)