Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[In Missione] Scheda di Dua (Lachesi)
15-12-2016, 03:36 PM
Messaggio: #9
RE: [In Attesa] Scheda di Dua (Lachesi)
Capitolo VII

Il Mostro della Montagna



[Immagine: 70_by_themimig-dami28h.jpg]

Dua è stata recentemente assegnata nei territori del Nord, più precisamente nei dintorni di Baclava, proprio in quelle zone pare aggirarsi un mostro dalle connotazioni fisiche non troppo chiare.
La cosa peggiore è, ovviamente, che a quanto pare per l'Organizzazione Dua non ha le competenze per intervenire e dunque le viene intimato di attendere un soccorso; che la cosa le stesse bene o meno, l'Organizzazione ordina e la Guerriera fa ciò che deve.
Dopo un tempo interminabile d'attesa (dove la n.23 raccoglie poche informazioni utili) fa dunque la conoscenza della numero 5, Gaia; una ragazza all'apparenza alla mano, e certamente sicura delle proprie capacità.
Non solo: Dua scopre una sconcertante realtà, l'esistenza e la natura stessa dei Risvegliati; la notizia le crea agitazione ed ansia ma al tempo stesso, la parte logica di sé, cerca informazioni utili da sfruttare contro un nemico così temibile.
Ignorando l'idea che, a detta di Gaia, il mostro non è più la Guerriera di un tempo (anche perché non le interesserebbe nemmeno) cerca appunto di ottere informazioni utili, che non ottiene perché al contrario degli Yoma le Risvegliate sono tutte molto diverse tra loro.
Dopo i primi convenevoli del caso, decidono entrambe di dirigersi verso la grotta accusata di essere la casa del mostro salvo poi tornare a Baclava a recuperare delle torce; l'interno infatti è privo di qualsivoglia fonte di illuminazione.

La Risvegliata si dimostra essere un orribile insetto-verme che non perde tempo in stupidi convenevoli; subito attacca Gaia per poi celarsi nei corridoi presenti della grotta.
Qui la Percezione di Dua gioca un ruolo fondamentale, indicando alla numero 5 -per l'occasione, praticamente cieca- la posizione precisa della Risvegliata, non molto difficile da individuare grazie alla sua forte emanazione di Yoki.
La Risvegliata viene dunque abbattuta ed è proprio Dua ad infliggere il colpo di grazia, pur non sentendo di essere veramente stata all'altezza della situazione.
Insoddisfatta, accetta la proposta di Gaia di prendersi una meritata pausa con un bagno caldo "gentilmente offerto" dagli abitanti di Baclava.
Poiché la giornata non aveva serbato per lei abbastanza notizie, la numero 5 le rivela i suoi piani malvagissimi per soverchiare l'Organizzazione e invita Dua a seguirla; lei, però, non risponde se non con un'altra domanda.
La verità è che per ora la questione non le importa minimamente, deciderà in seguito cosa le converrà maggiormente.

[Immagine: tumblr_nwk6rtcmjP1uhzkrko1_1280.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: [In Attesa] Scheda di Dua (Lachesi) - Lachesi - 15-12-2016 03:36 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)