Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 2 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST Un normale pomeriggio a Staph [Lachesi]
23-01-2014, 03:27 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-02-2014 01:31 AM da Kelsier.)
Messaggio: #1
Un normale pomeriggio a Staph [Lachesi]
Un Normale Pomeriggio a Staph
Nulla da segnalare!

Un normale giorno a Staph, perlomeno quello che può essere considerato un giorno normale per una Novizia, condito di ordini, allenamenti, apprendimenti... Eppure, qualcosa cambia, verso il tardo pomeriggio di questo particolare giorno, almeno per una novizia in particolare, Dua.

Tra i corridoi di Staph, Dua si trova davanti una figura ammantata di grigio, con un cappuccio tirato su che mette in ombra i suoi occhi e con un mantello lungo e tagliato in modo da creare strisce che paiono essere sempre in movimento. Le maniche sono tirate su, lasciando intravedere numerose e lunghe cicatrici su entrambe le braccia del Uomo in Nero, nonostante le mani siano coperte da guanti neri; in una di queste, stringe una Claymore. Sorride leggermente, quindi lancia la grossa spada verso la Novizia, probabilmente aspettandosi che questa la prenda al volo facilmente.

Seguimi, abbiamo un pò di strada da fare. Parleremo appena giunti a destinazione.

La sua voce è tranquilla, ma determinata. Nessuna traccia di disprezzo, solamente un semplice ordine che pare essere stato dato con la più naturale consapevolezza che non ci fosse nessuno spazio per insubordinazione o discussione.

~ ~ ~

Dopo aver corso per qualche ora fuori da Staph, il misterioso Uomo dell'Organizzazione si ferma in corrispondenza di una rupe. Dua è riuscita a stargli dietro, nonostante lui sia stato molto veloce, ma non è riposata, per niente; lui invece, pare non avere nemmeno il fiatone. E' tarda sera e il cielo è sereno, con la presenza di stelle e luna piena che rendono appena illuminato l'ambiente circostante.

Siamo arrivati.

Il misterioso Uomo in Nero si tira giù il cappuccio, rivelando biondi capelli e un viso avvenente, mentre si rivolge alla Novizia con un sorriso. Un Uomo dell'Organizzazione che sorride?

[Immagine: 19b60y.jpg]


Perdona la mia maleducazione, ma non volevo arrivare qui più tardi del necessario. Il mio nome è Kelsier e sarò il tuo esaminatore in questo tuo importante giorno.

Guardò attentamente Dua, cercando di cogliere qualsiasi tipo di reazione emotiva da parte sua, quindi continuò.

Già, stai per essere messa alla prova. Se supererai questo test, diverrai ufficialmente una guerriera graduata dell'Organizzazione.

Si voltò, segnando con un dito in direzione Sud, direzione che proseguiva parallelamente alla fine della rupe.

Se prosegui per questa direzione, in qualche minuto dovresti arrivare in vista di una cittadina diroccata. Entra e passa la notte lì. Domani mattina, quando il sole sarà alto nel cielo, torna qui.

Kelsier si avvicinò a Dua con un movimento fluido, poggiando delicatamente una mano sulla sua guancia destra.

Come hai notato, la Claymore che porti è affilata. Quella sarà la tua unica compagna stanotte... Sono sicuro che riuscirai a tornare qui. Attenderò il tuo ritorno e il tuo rapporto.

Il suo tono era gentile, ma pareva aver chiuso la discussione. Non aveva lasciato spazio a domande, non per cattiveria, ma probabilmente perché ogni domanda sarebbe stata superflua; il test pareva semplice, passare la notte in una cittadina abbandonata e poi tornare in quello stesso punto. Era davvero tutto?

Citazione:Descrivi pure le sensazioni provate da Dua, a partire dall'incontro con Kelsier, fino alla fine del suo discorso. Hai anche libertà di dare una descrizione dell'ambiente in cui avete viaggiato e di quello dove vi trovate, stando attenta a non discostarti troppo dall'ambientazione "tipo" delle Terre dell'Est (siete a pochi Kilometri da Staph) e a non dare descrizioni che vadano in conflitto con quelle da me fornite. Penserò poi io a descriverti la strada fino alla cittadina. Ricordati che Dua possiede solo la Claymore senza simbolo e le sue vesti da Novizia.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Un normale pomeriggio a Staph [Lachesi] - Kelsier - 23-01-2014 03:27 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)