Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fanscienza che passione
04-02-2014, 02:27 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-02-2014 02:31 AM da Elanya.)
Messaggio: #8
RE: Fanscienza che passione
Grazie per gli interventi, tutti molto interessanti.
Il libro originale "The Ender Game" lo adoro, è davvero un classico, sono d'accordo anch'io potrei leggerlo di seguito senza stancarmi. Il film ovviamente è stata una versione americanizzato come è stato detto, concordo, i libri vanno sempre meglio. Riguardo al tema di Robocop, dai trailer si nota subito che la storia non ha quello spessore immagino che cerchino di vendere un film che ha avuto successo, però per una serata al cinema in relax per me va bene. Capisco benissimo Kiryu che non essendoci il cattivo originale si perde parecchio, hai pienamente ragione.

Io a casa ho un paio di libri Urania, ma non sono esperto di quella collana, leggo un po' di tutto e delle volte trovo delle perle altre no. Un film che forse non è stato pubblicizzato molto, ma che non mi stanco di vedere, si tratta di Equilibrium dove Cristian Bale ancora non cosi famoso, veste i panni del cleric maestro del Kata della pistola.
Ora mi sorge un dubbio ma la trilogia di del Cavaliere Oscuro, rientra nella fantascienza ? forse no. Comunque la sigla di Ufo robot Goldrake li batte tutti..ah quanti ricordi d'infanzia.
Ultimo commetto una cosa che dovrebbero bruciare è l'ultima versione del Capitan Harlon assolutamente pessimo, l'ultimo girone dell'Inferno senza ritorno, l'ho visto con il pc non ho pagato il biglietto al cinema ed invito ad evitarlo.

[Immagine: h2s1.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Fanscienza che passione - Elanya - 02-02-2014, 09:42 PM
RE: Fanscienza che passione - Nemas - 03-02-2014, 12:33 PM
RE: Fanscienza che passione - Lachesi - 03-02-2014, 05:15 PM
RE: Fanscienza che passione - Nemas - 03-02-2014, 06:10 PM
RE: Fanscienza che passione - Lachesi - 03-02-2014, 08:49 PM
RE: Fanscienza che passione - Orphan - 04-02-2014, 12:21 AM
RE: Fanscienza che passione - Kiryu - 04-02-2014, 01:18 AM
RE: Fanscienza che passione - Elanya - 04-02-2014 02:27 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)