Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dark Souls 2
04-02-2014, 12:44 PM
Messaggio: #4
RE: Dark Souls 2
Citazione:Bug non ce ne sono troppissimi, inoltre, la versione per PC soffre moolto di meno di perdita di FPS, cosa che sulle console è fastidiosissima

Spero tu stia scherzando.
Va bene farsi piacere un gioco ma difenderlo dove è indifendibile no, per favore; a me piace Dark Souls e poiché utilizzo nella maggior parte il PC ti posso assicurare che quei bug sono troppi e sono troppo fastidiosi.

Sono molto combattuta su questo titolo videoludico, perché mi piace ed è interessante ma i bug lo hanno reso invivibile.
Che poi possano esserci tutti i fix del mondo ma hanno fatto aspettare moltissimo per il porting al pc e mi aspettavo, come minimo, un porting appunto migliore. E se ne sono fregati, questa è l'idea che hanno dato, del porting.

Tralasciando che translare i comandi da Xbox a Pc è stato a quanto pare impossibile, a quanto pare, perché i tasti che ti dice nel "tutorial" sono quelli dell'Xbox.
La risoluzione dello schermo è una soltanto, nella versione pc, e non puoi cambiarla se non attraverso fix appunto; inoltre il cursore del mouse, ripeto, il cursore è visibile mentre giochi.
Chi ha due schermi rischia che mentre sta giocando il cursore finisca nel secondo schermo dove magari ha aperto Facebook e fare cose a caso.
Il sistema di puntamento è ridicolo a dir poco e in queste condizioni se non trovi un buon bug fix è impossibile giocare perché devi fixarti la grafica, devi fixarti il cursore e se qualcuno vuole la massima risoluzione l'anti aliasing. Insomma, tutto.
E lo dico per esperienza personale.

Poi, una volta risolti questi bug, è un gioco molto interessante che non mi dispiace affatto ma non minimizzare l'accaduto. Trovo quasi ridicolo che abbiano fatto un porting del genere costringendo la gente ad utilizzare i controller.

[Immagine: tumblr_nwk6rtcmjP1uhzkrko1_1280.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Dark Souls 2 - WolfSoul - 04-02-2014, 02:37 AM
RE: Dark Souls 2 - Orphan - 04-02-2014, 03:04 AM
RE: Dark Souls 2 - WolfSoul - 04-02-2014, 04:14 AM
RE: Dark Souls 2 - Lachesi - 04-02-2014 12:44 PM
RE: Dark Souls 2 - WolfSoul - 04-02-2014, 05:30 PM
RE: Dark Souls 2 - GioRix - 18-04-2014, 02:13 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)