Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il gioco più lol: League of Legends!
13-02-2014, 05:30 PM
Messaggio: #18
RE: Il gioco più lol: League of Legends!
@Lachesi

Noto che molti dei tuoi Champion preferiti sono Support o lavorano bene come tali ;D
Concordo pienamente con quanto hai detto e forse è vero che Lux è fuori dal meta, ma non puoi negare che sia un gran bel Mid Laner ed un buon Support Big Grin

Prima che rimuovessero il Runik Bulwark giocavo spesso Nami proprio per quello che hai citato te, un tempo ti avrei detto che era il mio main Support Tongue. Ma poi ho scoperto Lulu... Poliformare il Volibear che ti carica, l'ADc avversario che mena dopo l'ingaggio del suo support, il Fiddlestick che carica l'ultimate, la Vi che carica il pugno o il Khartus che usa l'ultimate da vivo e farli rimanere tutti di sasso.... Non ha prezzo XD

Citazione:Ashe e Trynda non sono champion che possano essere separati come dimostra la splash art della nuova skin che sto usando come avatar.
Non per niente sono marito e moglie Big Grin si vede che Ashe è attratta dagli uomini sempre arrabbiati e che hanno il braccio destro più forte del sinistro XD (Beato Tryndamere)

Citazione:Morgana, è stupenda ed è ottima come support IN CERTI casi (es contro annie) e come mago la trovo molto divertente da usare.

Concordo, ma non sempre brilla come support. Io Morgana la prendo support solo in un caso: quando il support nemico è quello che tu stessa hai definito "Mostro": Leona.
Penso tu possa capire il perchè.

Ma hai il client in Italiano? D:



@Majin

Citazione:Potrei dimostrarti che ciascuno di quei champion può essere usato support [Immagine: biggrin.gif]
 Anche se so che faticherei molto su Riven, finirei per diventare il nuovo carry [Immagine: biggrin.gif]

Penso faticheresti anche con Poppy e Sejuani Big Grin

Citazione:EDIT: Io vado cmq a fasi lunari. In questo periodo c'è Cassiopea che mi sta tirando da matti. Però Teemo è sempre uno dei miei preferiti. Ma domani vi dirò qualcosa di diverso. [Immagine: biggrin.gif]

Cassiopea è fottutamente OP, le fai una Lyandri è non la si regge più... poi le fai una Void Staff... e vedi la gente esplodere... XD

Citazione:EDIT2: il mio ruolo preferito è support

E siamo a tre main support Big Grin abbiamo molto da dirci Big Grin

[Immagine: signsaaua.jpg]
[Immagine: signatbeb.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Il gioco più lol: League of Legends! - 1Lehyon - 13-02-2014 05:30 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)