Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Andrea vs Minerva [Allenamento]
21-02-2014, 06:43 PM
Messaggio: #16
RE: Andrea vs Minerva [Allenamento]
Andrea, quinto turno


Narrato/pensato
Parlato


Ahia. Niente da fare, l'ho completamente mancata. Miseriaccia, c'ero andata vicina. Però è veloce quasi quanto Gaia, questa: non riesco proprio a prenderla. Come se non bastasse, è forte: la botta che mi ha mollato fa male. La cosa è ridicola: è tipo la prima volta che qualcuno mi fa davvero male... escludendo magari Rudelia. Heh. Mi appoggio un momento a terra con il ginocchio destro e la mano, poi mi rialzo. Mi giro.
Bella roba. Ci sai fare. 
Manco lo Yoki ha usato. Tutto sommato, se questa è la dieci, non vedo l'ora di battermi con quelle più alte ancora. Però non ho ancora finito qui.
Ehi, senti. Facciamo una cosa.
Cosa? Oh, non ne ho idea. Mi farò venire in mente qualcosa parlando. Lo so che sembra assurdo, ma a costo di dire stronzate continuerò a blaterare. Intanto azzero lo Yoki, lentamente. Parlare con le zanne che ti mordono le labbra dà non poco fastidio.
Me le hai date. Non tante, ma ne ho prese. Sei riuscita a mettermi a terra. Brava. Però non mi hai mostrato niente. La mia Percezione fa schifo, ma ci vedo: non hai usato manco un po' di Yoki. Avanti, fallo adesso: colpiscimi con tutta la tua forza. Anche lo Yoki. Voglio vedere cosa sai fare per davvero.
Sono pazza? Probabile. Ma dato che attaccare ancora servirebbe solo a farmi colpire di nuovo, tanto vale che sia pronta a difendermi. Quindi, appena ho finito di parlare, torno a usare lo Yoki. Tanto. Torno grossa, con le zanne e tutto. E aspetto che mi attacchi... se posso, parerò il colpo con il braccio, o prenderò la spada con la mano. Non importa da dove arriva il colpo, né se riuscirò a pararlo: voglio solo vedere quanto forte riesce a colpirmi... così potrò essere pronta a subire le botte della numero uno. Sicuramente pesterà più duro di questa qua. 
Fatti sotto.
Tanto per provocarla, ghigno una sfida quando sono pronta. Se me ne lascia il tempo, chiaro.

Citazione:Yoki utilizzato: 30%.-->0%-->50% 
Stato fisico: ferita leggera all'interno delle ginocchia e ferita media alla schiena (con danni alla spina dorsale). Occhi dorati, vene in rilievo sul corpo, zanne al posto dei denti e muscoli rigonfi. Lo stato è descritto alla fine delle mutazioni subite durante il post.
Stato psicologico: delusa dal fallimento del suo "piano", interessata a capire la vera forza di Minerva. La sfida a usare tutto ciò che ha contro di lei, come prova, ben sapendo che un attacco porterebbe solo ad altre botte. Vuole valutare la potenza effettiva della numero 10 per trarne conclusioni su quella della numero uno.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Andrea vs Minerva [Allenamento] - Kelsier - 09-02-2014, 05:22 PM
RE: Andrea vs Minerva [Allenamento] - Hotenshi - 21-02-2014 06:43 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)