Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Hearthstone - Heroes of Warcraft
12-02-2014, 05:10 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-02-2014 05:15 PM da Hotenshi.)
Messaggio: #2
RE: Hearthstone - Heroes of Warcraft
Ben spiegato, Omega. Io gioco da un mesetto alla beta, saltuariamente, ed è proprio questo che mi piace del gioco: niente stress da classifiche né obbligo di farmare a oltranza, ma un sistema semplice e intuitivo che ti invita a giocare una partita dopo l'altra. Da aggiungere non ho pressoché nulla, perché sei stato esauriente. Vorrei aggiungerti come amico, ma ci ho provato e pare che il sistema funzioni solo con gli amici di Battle tag (o ID reale) quindi serve la mail dell'account Battle.net o il nome Battle tag. Con questo tipo di amicizia, se l'amico sta giocando a un qualsiasi gioco Blizzard (non solo Hearthstone, ma anche WoW, Starcraft o Diablo) si saprà che c'è e si potrà chattare. Per chi fosse interessato, il mio Battletag è Ike#1403, aggiungetemi in caso vi vadano una o due partite. Personalmente lo consiglio perché è divertente (ad esempio, leggete le descrizioni delle carte, vi farete due risate soprattutto se siete fan di World of Warcraft) e rilassante, senza obbligo di giocare (anche se le missioni massime ottenibili sono 3, quindi chi volesse guadagnare il massimo di gold dovrebbe giocare minimo 1 volta ogni 3 giorni) e completamente gratuito. Senza nemmeno troppi bug, considerato che è una beta.

Oh, P.S.: esiste anche la modalità "Allenamento" per provare i propri mazzi contro un avversario gestito dal computer, a scelta. All'inizio è utile a sbloccare gli eroi che vi mancano, anche se a lungo andare è più utile provare le non classificate.

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Hearthstone - Heroes of Warcraft - Hotenshi - 12-02-2014 05:10 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)