Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Salut a tous le monde, hello to everyone e ciao a tutti!
27-02-2014, 10:32 PM
Messaggio: #2
RE: Salut a tous le monde, hello to everyone e ciao a tutti!
Welcome to our forum, our new friend! 
Ore wa Andrea da! Hajime mashite!
Andrea, che fai qui? Levati dai piedi, torna in arena!
Hai, hai.
Bene. Ora che ci siamo liberati di Andrea e del suo giapponese scrauso, procediamo. Ho l'onore (o la sfiga) di condividere il nome con la mia guerriera, ma sono maschio. Eh, sì, utile avere un nome unisex. Ma comunque. Ti do il benvenuto nel forum e ti auguro ogni bene... devo supporre che studi lingue o hai semplicemente amato alla follia gli anni del liceo? xD Io come avrai capito mastico qualcosa di giapponese e inglese, ma col francese vado a senso. Come te faccio l'università e... 90% del tuo tempo è libero? ç_ç Non posso proprio dire che non ho tempo libero (in cui DOVREI studiare) ma temo che a conti fatti non sia così tanto. In compenso condivido abbastanza le passioni Smile Bene ho parlato fin troppo, quindi lascerò spazio agli altri e ti augurerò semplicemente buona permanenza e buone ruolate! A presto!
Oi, chotto. Ore no tatakai wa...?
Andrea, se tornassi in arena FORSE qualcuna si farebbe avanti.
Chi. Ore wa machitakunai yo.
E invece aspetti. Attaccati.

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Salut a tous le monde, hello to everyone e ciao a tutti! - Hotenshi - 27-02-2014 10:32 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)