Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Salut a tous le monde, hello to everyone e ciao a tutti!
27-02-2014, 11:41 PM
Messaggio: #9
RE: Salut a tous le monde, hello to everyone e ciao a tutti!
Je vais bien, Claire. And well, for me is the reverse thing. Cioè capisco meglio l'inglese che il francese, perciò se ho fatto qualche errore non volermene troppo >< Comunque, in fatto di musica i miei gusti sono molto vari e spaziano dalla musica classica fino ad arrivare al rock e al metal, più diverse tappe intermedie. Ma i gruppi che ultimamente ascolto di più sono Paramore, The Fray e qualche canzone prese da diverse altre band. Maaa, a proposito, vedendo la tua firma mi è venuto un dubbio. Ti piacciono le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di Martin? Comunque accetto il fiore concettuale(si può dire? ... non ne ho la minima idea ahahah ^^) e ricambio con un cuscino. Perché? Chi lo sa...

Ciao Nuke, e... ehm, non mettermi paura. Guarda che sono molto impressionabile... AHAHAHAHAHA
Che idiozia, che idiozia... un'altra cosa: adoro i film horror e l'unica cosa che mi fa veramente ribrezzo sono gli insetti, e più in particolare i cento/millepiedi ed i ragni. Brrr, li detesto

Ciao Fabio, stai tranquilla che non capisco mezza parola di spagnolo ^^
Maaa, passando oltre... è benvenuta. Ma stai tranquillo, sarò stato solo un errore di scrittura. Non è vero?
E per la tua guerriera, non ho problemi con le maniache del sangue(scherzo, scherzo), ma comunque stai tranquilla che prima o poi ci vedremo in-game. Byeee o/

Ciao Vick, because i'm "Bulla forever[semi-cit.] Anyway, mi dispiace in ogni caso di aver usato così tanto francese in questa presentazione, perché il francese che conosco si esaurisce in poco più di questo... afff Sad

Ho finito... anf, ho risposto a tutti...
*Nuova risposta alla discussione*
EH, NO. PERO' COSI' NON VALE è_é
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Salut a tous le monde, hello to everyone e ciao a tutti! - Veroleen - 27-02-2014 11:41 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)