Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Andrea vs Niobe [Allenamento]
22-03-2014, 04:01 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-03-2014 04:09 PM da Kelsier.)
Messaggio: #17
RE: Andrea vs Niobe [Allenamento]
Andrea, quinto turno


Narrato/pensato
Parlato


Mancata. Comincio a stancarmi davvero: non mi sto divertendo, non mi riesco nemmeno a irritare perché la cosa è noiosa, ho un po' male ma non abbastanza da dirmi sconfitta - anzi, non abbastanza nemmeno per cominciare a pensare a una cosa simile - e a lei non ho fatto abbastanza male per dire che ho vinto... non l'ho nemmeno sfiorata, cazzo! La cosa che davvero NON mi aspettavo, però, arriva subito dopo: Niobe... si scusa con me. Più volte di fila. Non ho idea di come reagire, quindi rimango imbambolata a fissarla, senza capire. Che cosa CAZZO sta succedendo? La numero uno che si scusa con me? Senza che nemmeno sia riuscita a colpirla, e senza che lei mi abbia fatto granché? Forse si sta scusando della noia mortale che è stato questo duello. Sì, è stato. Mi sono stufata, di qualsiasi cosa si stia scusando questa è la più grande idiozia che mi sia mai successa... a parte forse la resa di Lune, ma quella non conta. Abbasso la spada, poi mi arrivano le parole di Mantello. Non ho ben capito, ma ha borbottato qualcosa. Gli lancio un'occhiata, poi torno a Niobe.
Basta così. Se non vuoi proprio uno scontro serio, è inutile che andiamo avanti. Speravo di divertirmi, ma mi sta venendo solo sonno. Ammetto che sei brava a scappare, e che non sei neanche malaccio a colpire... ma potremmo andare avanti così all'infinito, e a me questo tipo di combattimento dà ai nervi. 
Non mi sto certo arrendendo: se prima o poi la colpisco è finita, lo so abbastanza bene. Però potrei onestamente addormentarmi prima: nessuno dei miei attacchi è andato a segno, e non so più cosa inventarmi. E colpirla mentre si scusa non fa parte dei miei piani.
MANTELLO! Cos'è che stavi borbottando, prima, eh?
Vediamo se è abbastanza gentile da rispondermi. In caso contrario potrei divertirmi un po' con lui, dato che Niobe non è più interessante. In ogni caso, per me il duello è concluso. Perché cavolo non posso mai avere un'avversaria come me, con cui divertirmi? La mia solita fortuna....

Citazione:Yoki utilizzato: 50% (s'è scordata di sopprimerlo...)
Stato fisico: Occhi dorati, vene in rilievo su tutto il corpo, denti aguzzi e muscoli ingrossati. Ferita media alla schiena (vertebra incrinata), dolore acuto ma ignorato (per quanto possibile).
Stato psicologico: Delusa dallo scontro, annoiata e stanca di tentare attacchi inutili, stabilisce che è meglio chiudere lì il duello. Non intende considerarsi sconfitta, né pensa che dovrebbe, ma semplicemente non ha più voglia. Irritata dal commento di "Mantello" e decisa a scoprirne qualcosa. 
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Andrea vs Niobe [Allenamento] - Duncan - 02-03-2014, 08:07 PM
RE: Andrea vs Niobe [Allenamento] - Niobe - 03-03-2014, 05:36 PM
RE: Andrea vs Niobe [Allenamento] - Duncan - 05-03-2014, 08:21 PM
RE: Andrea vs Niobe [Allenamento] - Niobe - 07-03-2014, 01:45 AM
RE: Andrea vs Niobe [Allenamento] - Duncan - 10-03-2014, 03:24 PM
RE: Andrea vs Niobe [Allenamento] - Niobe - 15-03-2014, 12:29 AM
RE: Andrea vs Niobe [Allenamento] - Duncan - 15-03-2014, 01:23 AM
RE: Andrea vs Niobe [Allenamento] - Niobe - 18-03-2014, 01:06 AM
RE: Andrea vs Niobe [Allenamento] - Duncan - 19-03-2014, 02:56 PM
RE: Andrea vs Niobe [Allenamento] - Niobe - 21-03-2014, 01:09 AM
RE: Andrea vs Niobe [Allenamento] - Duncan - 21-03-2014, 05:29 PM
RE: Andrea vs Niobe [Allenamento] - Hotenshi - 22-03-2014 04:01 PM
RE: Andrea vs Niobe [Allenamento] - Niobe - 23-03-2014, 11:32 PM
RE: Andrea vs Niobe [Allenamento] - Duncan - 25-03-2014, 10:52 PM
RE: Andrea vs Niobe [Allenamento] - Niobe - 29-03-2014, 02:09 PM
RE: Andrea vs Niobe [Allenamento] - Duncan - 29-03-2014, 07:30 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)