Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ira nei confronti dei propri genitori
12-03-2014, 11:39 PM
Messaggio: #11
RE: ira nei confronti dei propri genitori
Ammetto che il rapporto tra figli e genitori non sempre è idilliaco, causa incapacità di comunicare, pregiudizi, false aspettative e quindi succede che un ragazzo/a si senta escluso e cominci ad odiare il mondo. Per uscire da questa situazione occorre sia qualcuno con cui parlare apertamente, ma ci vuole tanta forza di volontà; bisogna essere chiari e non voglio sembrare insensibile ma molte cose vanno affrontati da soli, perché altrimenti non si risolve nulla. Non è facile e ci vuole tempo, ma i risultati arrivano fidati.
Un'ultima cosa, che anche gli altri hanno già accennato ma è meglio ripetere: MAI, e lo ripeto MAI scrivere o divulgare cose private su internet: come puoi trovare persone comprensive, puoi trovare tanta gente che ti criticherà o ti deriderà, ed ahimè internet non dimentica nulla. Sono contento che qui hai potuto trovare gente matura e comprensiva, tuttavia gli amici in carne ossa sono insostituibili e fatti coraggio che i giorni tristi non sono eterni. Ignora gli omofobi, essi dovrebbero più studiare la storia che criticare, visto che nell'antica grecia e roma la bisessualità era naturale. . . l'omosessualità è contro natura? Prima di dirlo, sappino che esiste pure in natura tipo nel bonobo XD e in altre specie.

[Immagine: tumblr_nrhmk4eLmM1u1e5jeo1_540.gif]

I veri uomini possiedono denaro, e con esso potere; chi non ha nulla è una mera preda per noi uomini. E tu che non possiedi nulla dimmi. . . cosa sei?
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: ira nei confronti dei propri genitori - Anonimo Sulla Terra - 12-03-2014 11:39 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)