Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Andrea [Hotenshi]: Dominio dello Yoki
31-03-2014, 09:36 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-04-2014 06:04 PM da Hotenshi.)
Messaggio: #1
Andrea [Hotenshi]: Dominio dello Yoki
Alla fine, sono finita in Biblio... bib... lote... argh, quel posto dove stanno i libri. Uno schifo. MA qui dovrebbe esserci qualcuno che mi aiuterà con... qualsiasi cosa sia questo che ho in mente. Non riesco a capirmi bene nemmeno io, però... proviamoci.

Dominio dello Yoki
Andrea ha avuto più di un problema nel controllare il suo Yoki, che di tanto in tanto si è rivelato ben più indipendente di quanto lei volesse. Stanca di queste ribellioni, va alla ricerca di un metodo "alternativo" per porvi rimedio. L'idea di base è relativamente semplice: vorrebbe imparare a conciliare meglio corpo e mente, in modo che l'istinto non prevalga costantemente come è successo finora, ma sia piuttosto il consapevole rilascio di Yoki quello che la rende più forte. L'Abilità, quindi, porterebbe a un rilascio di Yoki più controllato e più mirato, e se le riesce al meglio culminerà nella possibilità di focalizzare l'intero utilizzo di Yoki in una parte specifica del corpo, quella che le è più utile al momento. Al contempo, un utilizzo di Yoki più sapiente consentirebbe di trarre maggiori benefici dal suo sfruttamento di un uso istintivo e incitato dalla rabbia, che è quello che finora Andrea ha seguito. 

Bonus:
- Andrea può concentrare tutto il suo Yoki in una sola zona del corpo, dalla vita in su, per un massimo di 10 secondi (orientativamente 2 turni di combattimento serrato);
- Così facendo Andrea aumenta il proprio limite massimo di Yoki del 10% ma solo per quanto riguarda quella zona;
- Andrea guadagna un bonus passivo alla Forza, pari a un +.

Malus:
- L'abilità ha 5 secondi di ricarica per ogni 5 secondi di utilizzo (orientativamente 1 turno di ricarica per ogni turno di utilizzo);
- Mentre l'abilità è attiva e fino alla fine del turno in cui l'ha eventualmente disattivata, Andrea non può rilasciare Yoki nel resto del corpo;
- Il bonus alla Forza NON si applica nei turni di utilizzo o di ricarica dell'Abilità.

EDIT: a seguito di accordi con i Master via MP, ho editato bonus e malus secondo quanto stabilito. 

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Andrea [Hotenshi]: Dominio dello Yoki - Hotenshi - 31-03-2014 09:36 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)