Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Andrea [Hotenshi]: Dominio dello Yoki
28-04-2014, 10:46 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-05-2014 04:00 PM da Hotenshi.)
Messaggio: #13
RE: Andrea [Hotenshi]: Dominio dello Yoki
Narrato/pensato
Parlato


UNGH.
AHIA, PORCA TROIA. AHIA. Ma se crede che urlerò, si sbaglia. Mi mordo il labbro di sotto a sangue, ma non urlo. NON. URLO. Però questa volta non posso dire di non averla sentita, la botta. Accidenti, credo di essermi completamente distrutta il braccio. Male. Molto male. E quel dannatissimo coso non è nemmeno saltato per aria in tanti pezzettini, come mi aspettavo. Giusto un bernoccolo. Il pavimento a momenti mi crolla sotto, ma quello niente. Figlio di... uh... puttana. Circa. Kelsier decide che finalmente vuole darmi una mano, e quindi mi rimette a posto le ossa. Mica poco doloroso, ma niente rispetto al primo colpo: grugnisco appena, socchiudendo gli occhi. Non posso però fare a meno di darmi un'occhiata: sono messa davvero male, così non pugno più un cazzo. Non sento più il braccio... cioè, lo sento, ma solo come tanto, tanto male. E se IO sento tanto male, vuol dire che fa DAVVERO tanto male. Posso Rigenerare, almeno. Eh, certo, sennò qua potevi mandarmi a casa. Oh, giusto: io non ce l'ho, una casa. Ha. Idiota. In ogni caso, non me lo faccio ripetere e mi metto subito a sistemare ossa, pelle e tutto. La tuta no. Quella non posso metterla a posto, e sarà messa maluccio pure quella, ma chi se ne frega. Sputo sangue per terra, poi chiudo gli occhi e mi concentro. Lo Yoki deve andare nel braccio, adesso... per guarirlo. Ma Kelsier non è capace a star zitto, e continua a distrarmi. 
Lo so che non sono invincibile. Tu lo sei?
Penso proprio di no. Rispondi a questo, stronzo. Però poi mi fa pensare. Davvero, dico davvero.
Debolezza... in forza. Eh? Uhm.
Devo concentrarmi sulla Rigenerazione... però, un momento. Mi sta dicendo che quegli affari POSSO romperli? Però... ho usato TUTTO il mio Yoki... quello che potevo... e non li ho neanche mossi. Ah. Non riesco a pensare, con 'sto male. Rigenera, prima. Pensa poi. Faccio arrivare lo Yoki, lentamente, a mettere a posto la ferita. Sembra che voglia darmi una mano, 'stavolta. Le ossa si mettono a posto, lentamente, molto lentamente, e il braccio torna piano piano a essere meno dolorante, poi per niente dolorante, poi del tutto a posto. Mi ci vuole un SACCO di tempo, perché non sono mica brava in 'ste cose. Tempo che uso, appena mi fa un po' meno male, per pensare a cosa sto facendo. Sono arrabbiata, lo sono per tutte le cose che mi hanno fatto ricordare, per le botte, per gli insulti, perché non sono riuscita a spaccare quel fottuto coso. Ma Rigenerare è più importante di essere incazzata, è più importante di tutto. Senza il braccio, sono fottuta. E' il mio unico modo di attaccare e... be', difendere, anche se non lo faccio mai. Senza, non posso combattere, non posso divertirmi, non posso fare niente. E mentre penso a questo, mi accorgo - lentamente, ma me ne accorgo - che lo Yoki sta andando per conto suo tutto nel braccio, per aiutare la Rigenerazione, fare più veloce, mettermi di nuovo in campo prima del normale. Quelle poche volte che ho Rigenerato, ho sempre fatto così... ma questa volta, lo Yoki va proprio TUTTO lì... so che è già successo. Ma certo! Il duello con Serena. Lo Yoki mi voleva aiutare a batterla, ed è andato nel braccio da solo. Non gliel'ho chiesto, ma l'ha fatto. Quindi... devo riuscire a CONTROLLARE questa cosa. Se ci riesco... se ci riesco, posso spaccare quel coso. E qualsiasi ALTRA cosa. 
Fermo. Stai fermo. 
Ho finito di Rigenerare, ormai. Ma non voglio che lo Yoki se ne vada, torni normale. Voglio che resti dov'è. Voglio che stia nel braccio, e mi aiuti. 
Vuoi dare una mano, no? Dammi una mano a distruggere quell'affare! Sai che lo vogliamo tutti e due. Perché non lo fai? Perché continui a dare fastidio? Ti ho beccato, stronzo. Tu vuoi aiutarmi, ma fai finta di volermi dare sui nervi e basta. Ora basta. TU RESTI LI'. NON TE NE VAI. CHIARO?
...
Forse... e dico FORSE... sta funzionando. Lo Yoki non si muove. Brontola, si agita, non so per quanto riuscirò a farlo stare a posto. Ma resta dov'è. Nel braccio. Tutto. 
Bravo. Non ci vuole molto. Spacchiamo tutto e basta. Poi puoi fare il cazzo che ti pare.
Eh, forse non dovevo fare promesse. Sale. Sale ancora, il mio braccio si gonfia anche più di prima. Il corpo però si è sgonfiato, e credo che la mia faccia stia... tornando normale? Non capisco che cosa sta succedendo, ma il mio braccio sembra più che guarito. Sembra... sembra... FORTE. Più forte, molto più forte di quanto era prima. Questa volta... questa volta ci riuscirò. Spaccherò quel coso. Lo so. Ma devo fare veloce. Lo Yoki continua a fare lo stronzo, e non so cosa succede se lo tengo fermo ancora. Quindi... o la va, o la spacca. Spero che spacchi. Carico di nuovo il cazzottone, e giù. 
CREPA, DANNATO!

Citazione:Yoki utilizzato: 50%-->60% (solo braccio)/0% (resto del corpo)
Stato fisico: Dolori a mento e guancia ormai svaniti; dolori persistenti ma lievi a tempia destra e zigomo sinistro, con ferite sanguinanti; labbro inferiore morso a sangue; braccio inizialmente completamente spezzato, poi Rigenerato; occhi dorati, denti aguzzi e vene in rilievo su tutto il corpo, muscoli ingrossati (al 50%); braccio ingrossato ulteriormente ma corpo in stadio normale (occhi d'argento, niente vene né zanne né muscoli ingrossati) alla fine del post.
Stato psicologico: Dolorante all'inizio, decisamente alterata dal suo "fallimento" contro il cubo metallico. Leggermente irritata con Kelsier, ma subito preferisce concentrarsi sulla Rigenerazione del braccio. Si rende lentamente conto che il suo Yoki la vuole aiutare, tramite i suoi improvvisi aumenti, e tenta di controllare la cosa, ma è ancora incerta e il risultato è particolare e inaspettato, e soprattutto instabile, cosa che la porta a cercare di fare in fretta e concludere la questione prima che la situazione peggiori, sperando di poter rimettere in riga lo Yoki dopo il colpo. Decisa a disintegrare il cubo, questa volta.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva), Rigenerazione (attiva sul braccio per buona parte del post), Dominio dello Yoki (attiva, ma quasi casuale e in situazione instabile).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Andrea [Hotenshi]: Dominio dello Yoki - Hotenshi - 28-04-2014 10:46 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)