Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[Gaia] Pronta a duellare!
02-05-2014, 04:45 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-05-2014 05:36 PM da Ufizu.)
Messaggio: #3
RE: [Gaia] Pronta a duellare!
Bene, bene, cosa abbiamo qui?
Entrambe le guerriere vengono colte alla sprovvista dalla voce calda che emerge da un angolo oscuro, accanto agli spalti. Un attimo dopo, la figura slanciata di Duran segue le sue parole fuori dall'ombra.
Gaia e Morgana. Vi ricorderete di me, spero.
Sorride, un sorriso storto e quasi malinconico, come se in realtà si aspettasse di essere stato dimenticato.
Un combattimento, eh? Era da tempo che non mi prendevo uno svago... perché no? Osservare voi due potrebbe essere la distrazione che fa al caso mio.
Si avvia lentamente verso le gradinate alle spalle di Gaia, facendo bene attenzione a passarle accanto e a sussurrarle qualcosa di inudibile per Morgana:
Non usare la tua Tempesta, Gaia. Non vogliamo che vi facciate troppo male.
Poi si posiziona su uno scalino basso, in piedi, e fa un cenno molto esplicito verso le rastrelliere che contengono le lame da allenamento.

Citazione:Aprirò a momenti la sessione di arena. Preparatevi al combattimento.
Citazione:NOTA: per claire83: Cerca di essere più coerente in quel che scrivi: posso passarti il termine "modella" perché è stato usato per definire la stessa Morgana, ma è abbastanza ovvio che nel bel mezzo di Staph Gaia non possa che essere una guerriera, e per giunta Morgana ha poco da invidiarle stando alla sua descrizione fisica. Come se non bastasse dovresti avere sentito perfettamente la sua sfida, e quindi conoscere perlomeno il suo nome. Non posso darti Suggerimenti o Avvertimenti in questa sede, ma ti prego di fare attenzione a quel che scrivi, perché in combattimento non avrò di queste limitazioni. Grazie.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: [Gaia] Pronta a duellare! - Claire83 - 02-05-2014, 04:11 PM
RE: [Gaia] Pronta a duellare! - Ufizu - 02-05-2014 04:45 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)