Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gaia vs Andrea II [Allenamento]
12-05-2014, 02:04 PM
Messaggio: #8
RE: Gaia vs Andrea II [Allenamento]
Gaia: Turno 3
Parlato Pensato

Cosa?!

Gaia vide la propria offensiva andare completamente in malora a causa della sorprendente risposta di Andrea. Gaia fu quindi costretta sulla difensiva, finché non si allontanò con un salto. Lo sguardo di Gaia era ancora concentrato, ma lei era pensierosa.

Che diavolo è successo?! E' riuscita a seguire i miei movimenti? Ha tentato di colpire a caso? Ho sbagliato io? E' stata intuitiva lei? Semplice fortuna?

Gaia pensò mentalmente a quale poteva essere stato l'errore, ma poi giunse alla conclusione che era inutile pensarci. Non disse altro e decise di passare nuovamente all'attacco.

La guerriera piumata scattò nuovamente verso l'avversaria e dirigendosi nuovamente alla sua sinistra; questa volta però non si sarebbe fermata, per colpire. L'idea era di colpire con un fendente orizzontale il ginocchio sinistro di Andrea, per poi passare oltre. Una volta passata oltre, Gaia avrebbe frenato, per poi girarsi e scattare nuovamente verso l'avversaria, per colpirla questa volta dietro al ginocchio destro, sempre con un fendente orizzontale; sarebbe poi passata ancora oltre, per tornare alla posizione iniziale.


Citazione:Yoki Utilizzato: 0%
Stato Fisico: Ottimo.
Stato Psicologico: Incredula per la reazione di Andrea.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Gaia vs Andrea II [Allenamento] - Duncan - 08-05-2014, 09:51 PM
RE: Gaia vs Andrea II [Allenamento] - Vick_Svarta_Blixten - 12-05-2014 02:04 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)