Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gaia vs Andrea II [Allenamento]
19-05-2014, 01:10 PM
Messaggio: #15
RE: Gaia vs Andrea II [Allenamento]
Gaia: Turno 5
Parlato Pensato

La Tempesta del Fulmine Rosso ebbe pieno effetto, seppur leggermente impreciso per via della polvere sollevata da Andrea. L'avversaria cadde col sedere a terra, apparentemente rintronata dal colpo; Gaia aveva sentito chiaramente il rumore di ossa rotte e si preoccupò visibilmente, quindi azzerò il proprio Yoki.

Che abbia esagerato? Non avrei dovuto mirare alla testa...

La guerriera piumata fece un passo verso la numero 20, a fatica, poiché per l'utilizzo dell'Abilità si sentiva le gambe pesanti e affaticate e osservò la ferita di Andrea, sperando di non aver davvero fatto troppo danno. Andrea rimase in silenzio e così anche Gaia, poiché vide che nonostante tutto, la grossa avversaria sembrava ancora pienamente cosciente. Bofonchiò qualcosa e Gaia sorrise a quelle parole, rispondendo senza traccia di scherno.

Come hai visto, anche io ho imparato qualcosa di nuovo.

Poi Andrea fece una cosa strana. Cercò tra le sue trecce e ne prese in mano una, indicandola alla guerriera piumata. Gaia alzò un sopracciglio alle sue seguenti parole.

Quindi, ogni volta che vince, credo, si lega una nuova treccia? Se gliela disfacessi, potrei darle dispiacere... e non è ciò che voglio. La voglio come alleata e non posso rischiare di perdere l'opportunità di farmela amica.

Quindi la numero 11 sorrise nuovamente e si slacciò il laccetto rosso che teneva legato il ciuffo lasciato cadere davanti alla spalla sinistra; se lo portò alla bocca, per tenerlo coi denti, quindi cominciò a farsi una treccia con il ciuffo appena slegato. Appena concluse, legò la nuova treccia con il laccetto rosso e si rivolse ad Andrea con un caldo sorriso e con voce allegra.

Ecco. Quella treccia te la sei meritata, la vittoria fu tua quella volta. Per cui, invece che slegare la tua, ne ho fatta una a me in onore della mia vittoria oggi. Ti sta bene in questo modo? Dici che mi dona?

La guerriera piumata diede poi uno sguardo a dove si sarebbe dovuto trovare Duncan, magari avrebbe avuto qualcosa da dire. In ogni caso, Gaia si sarebbe seduta a gambe incrociate davanti ad Andrea e le avrebbe parlato ancora.

E' meglio se rigeneri almeno quella brutta ferita alla testa.

La guerriera piumata buttò anche un occhio alla spada usata poco prima dall'avversaria e alzò nuovamente un sopracciglio.

Io non riuscirei mai a fare una cosa del genere. E Andrea a parte, non conosco nessuna che potrebbe esserne in grado. La numero 11 sorrise soddisfatta. Sì, la voglio con me.

Gaia si voltò nuovamente verso Andrea, sperando che avesse accolto il suo consiglio di cominciare la Rigenerazione della testa e parlò a voce più bassa, avvicinandosi al suo orecchio.

Fantastico ciò che hai fatto prima con la spada. Anche se sei stata chiusa in un pozzo, direi che non ti sei certo grattata in questi mesi. Spero di avere altre occasioni per poterti parlare... senza altre persone nelle vicinanze.


Citazione:Yoki Utilizzato: 10% > 0%
Stato Fisico: Non ferita ma spossata dall'utilizzo dell'Abilità. (Malus -8 all'Agilità)
Stato Psicologico: Inizialmente preoccupata di aver esagerato, poi soddisfatta e sempre più desiderosa di avere Andrea al proprio fianco, in futuro.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Gaia vs Andrea II [Allenamento] - Duncan - 08-05-2014, 09:51 PM
RE: Gaia vs Andrea II [Allenamento] - Vick_Svarta_Blixten - 19-05-2014 01:10 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)