Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gaia vs Andrea II [Allenamento]
20-05-2014, 04:51 PM
Messaggio: #17
RE: Gaia vs Andrea II [Allenamento]
Andrea, turno conclusivo


Narrato/pensato
Parlato


Gaia sorride, poi, invece che disfare la mia treccia, se ne fa una lei. Per un attimo non capisco che cazzo le sia saltato in mente, ma dev'essere il male: ha deciso di copiarmi, ecco che ha fatto. Non posso fare a meno di sorridere pure io.
Ti sta molto bene.
Adesso sto diventando sentimentale, pure. BAH! Però tutto sommato preferisco tenermi quella treccia. Ributto indietro i capelli e mi avvicino alla treccina di Gaia per guardarla meglio.
Dovrai migliorare. Tranquilla, ti insegno io. Prima, però, dobbiamo trovare il modo di fartene avere un'altra.
Gaia dà un'occhiata a Duncan e io faccio lo stesso. Però non dice niente, e quando mi rigiro, non la trovo più. Ci vuole un po' prima che capisco che s'è seduta per terra. Facendo attenzione, faccio lo stesso. Più che altro, cado di culo. Ma insomma, stessa roba. Mi dice che è meglio se Rigenero la ferita. Hmm... sì, forse ha ragione. Fa un male cane, accidenti a lei. Certo, faceva più male prima. Più che altro, è che la mia testa gira come una ruota, e la cosa non mi diverte. Mantello dice che il duello è finito e possiamo tornarcene ai nostri... all... che? Be', alle nostre stanze. Credo. Ma penso che prima seguirò il consiglio di Gaia e Rigenererò. Credo di sentire qualcos'altro, ma Mantello parla a voce troppo bassa e io mi sto concentrando, quindi... fanculo. Sto calmina per un po', giusto il tempo di far smettere di girare la mia testa - e magari riaggiustare qualche osso - e poi riapro gli occhi e sorrido a Gaia. Be'. Ho usato parecchio Yoki per Rigenerare, tanto per andare sul sicuro, quindi avrò muscoli ovunque e occhi strambi e denti puntuti e tutto. Ma spero venga un sorriso decente. Gaia mi fa un... complimento? Per la cosa con la spada, e dice che vuole parlarmi ancora.
No che non mi sono grattata. Anzi. Sono stata contro la numero dieci E la numero uno, prima di te. In faccia a quel bastardo di Hayez.
Ghigno, poi faccio una pausa. Dove cazzo è Mantello?
Be', anche tu sei stata brava... fa ancora male, cazzo. Non so che hai fatto, ma sei forte. Senti, Mantello è sparito. Se vuoi puoi parlare. Io però volevo farmi una dormita.
Sì, ho ancora sonno. Sarà che ci ho pensato, ora non riesco più a levarmelo di mente. Dannazione. A momenti sbadiglio pure. Mi ci vorrà proprio a riprendermi.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%-->50% (Rigenerazione)
Stato fisico: ferite leggere multiple a entrambe le gambe, soprattutto nella zona delle ginocchia. Ferita media alla testa, con danni al cranio (in Rigenerazione, Rigenerata almeno parzialmente).
Stato psicologico: Ancora rintronata e confusa dal colpo ricevuto, ma riesce a comprendere il gesto di Gaia e approva. Non altrettanto approvata la qualità della treccia, ma promette che le darà una mano con la prossima. Concentrata poi sulla Rigenerazione, non vedendo più "Mantello" ed essendo incuriosita dalle parole di Gaia le dice che può continuare, se vuole. Assonnata, non vede l'ora di schiacciare un meritato pisolino.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva), Rigenerazione (attiva, sulla ferita alla testa).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Gaia vs Andrea II [Allenamento] - Duncan - 08-05-2014, 09:51 PM
RE: Gaia vs Andrea II [Allenamento] - Hotenshi - 20-05-2014 04:51 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)